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Bando di gara - Settori ordinari SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Denominazione, indirizzi e punti di contatto: IN.VA. S.p.A. - Societa' per azioni soggetta all'attivita' di direzione e coordinamento da parte della Regione Autonoma della Valle d'Aosta - loc. L'Ile-Blonde, n. 5 - 11020 Brissogne (AO), codice postale 11020, Italia; all'attenzione di dott. Enrico Zanella tel. +390165367711, fax +390165262336; indirizzo internet www.invallee.it. Ulteriori informazioni, il Capitolato Speciale d'Appalto e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) Principali settori di attivita' dell'amministrazione aggiudicatrice: servizi ICT per la PA. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: "Gara europea per la fornitura e l'installazione del sistema di centrale regionale di infomobilita' per la realizzazione, nell'ambito del Programma del fondo aree sottoutilizzate FAS 2007-2013, dell'intervento "Infomobilita' nel nord-ovest" CUP B70A11000020003. CIG 4659741BE8". II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione: appalto di fornitura, luogo principale di esecuzione Valle d'Aosta; Codice NUTS ITC20.II.1.3)Il bando riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: Costituisce oggetto dell'appalto: 1) Fornitura della Centrale regionale di infomobilita'; 2) Fornitura di attivita' correlate. II.1.6) CPV: Oggetto principale: 48211000.II.1.7)L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici(AAP): no. II.1.8) Divisione in lotti:no. II.1.9)Ammissibilita' di varianti:no. II.2)QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO. II.2.1)Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti, rinnovi e opzioni, if applicable):l'entita' totale presunta delle forniture in appalto e' pari ad Euro 210.000,00 al netto di IVA. Valore stimato, IVA esclusa (indicare solo in cifre):210.000,00 al netto di IVA. II.2.2)Opzioni (eventuali):no. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione. Durata in giorni: 110. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1)Condizioni relative all'appalto. III.1.1)Cauzioni e garanzie richieste: Si veda Capitolato speciale d'appalto - Norme generali,art. 19. III.1.3)Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: Si veda Capitolato speciale d'appalto - Norme generali, art. 11. III.1.4)Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dell'appalto: no. III.2)CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Si veda Capitolato speciale d'appalto - Norme generali, art. 10. III.2.2) Capacita' tecnica ed economico-finanziaria: Si veda Capitolato speciale d'appalto - Norme generali, art. 10. III.2.4)Appalti riservati:no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2)Criteri di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs 163/2006 da valutarsi sulla base dei criteri e relative ponderazioni indicati nel Capitolato Speciale d'Appalto. IV.2.2)Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3)Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'appalto e la documentazione complementare:termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti: 5 dicembre 2012 ore 12:30'. Documenti a pagamento: no. IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte: 6 dicembre 2012 ore 12:30'. IV.3.5)Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiana. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta:giorni 180 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.7)Modalita' di apertura delle offerte:7 dicembre 2012 alle ore 10:00',luogo: localita' L'Ile-Blonde - 11020 Brissogne (AO) Italia; persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: Si veda Capitolato speciale d'appalto - Norme generali, art. 16. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)Trattasi di un appalto periodico: no. VI.2)Appalti connessi ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi comunitari: no. VI.4)Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale della Valle d'Aosta, piazza Accademia di Sant'Anselmo, n.2, Aosta, 11100, Italia, tel. +39016531356, fax +39016532093. VI.4.2) Presentazione di ricorso, informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: entro 30 (trenta) giorni da quello in cui l'interessato ha ricevuto la notifica o conseguito la piena conoscenza dell'atto da impugnare ai sensi dell'art. 245, comma 2-quinquies, lett. a) del D.Lgs. 163/06 e s.m.i. VI.5)Data di spedizione dell'avviso alla Gazzetta ufficiale dell'Unione europea: 26/10/2012 Brissogne, il 05/11/2012 Il direttore generale dott. Enrico Zanella T12BFM20057