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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi dell'Insubria, Ufficio Contratti e Approvvigionamenti, Via Ravasi, 2 - 21100 Varese Italia - Tel. +39/332219033-37-48 Fax +39/332219038 Posta elettronica: appalti@uninsubria.it Indirizzo Internet: Amministrazione aggiudicatrice: http://www.uninsubria.it/web/appalti I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico I.3) Principali settori di attivita':: istruzione. I.4) L'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) DESCRIZIONE. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta per la fornitura ed il montaggio di arredi presso il collegio universitario in localita' Bizzozero a Varese. CODICE CIG: 4298136607 - CODICE CUP: J39J08000030001. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Forniture, acquisto. Luogo principale di esecuzione: Varese. Codice NUTS: ITC41. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Fornitura e montaggio di arredi presso il collegio universitario dell'Universita' dell'Insubria in localita' Bizzozero - Varese. II.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Oggetto principale: 39000000. II.1.6) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si'. II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI: 578.276,40 (Iva esclusa). SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) TIPO DI PROCEDURA. Aperta. IV.2.1) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. Offerta economicamente piu' vantaggiosa: offerta tecnica 60 punti, offerta economica 40 punti. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: n. 65. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. Bando di gara nella GUUE: 2012/S 108-179514 del 08/06/2012. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 05/10/2012. V.2) OFFERTE PERVENUTE: 6. V.3) OPERATORE ECONOMICO AGGIUDICATARIO: Laezza spa, Piazza dei Martiri, 30, 80121 - Napoli. V.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DELL'APPALTO. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 1.014.520,00 (IVA esclusa); Valore finale totale dell'appalto: Euro 578.276,40 (IVA esclusa) V.5) E' POSSIBILE CHE IL CONTRATTO VENGA SUBAPPALTATO: si'. Breve descrizione del valore/percentuale dell'appalto da subappaltare: Facchinaggio per la distribuzione degli arredi, allacciamenti elettrici e idraulici. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) APPALTO CONNESSO AD UN PROGETTO E/O PROGRAMMA FINANZIATO DAI FONDI COMUNITARI: no. VI.3) PROCEDURE DI RICORSO. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia, Via Corridoni, 39, 20122 - Milano VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.C.E: 30/10/2012. Il dirigente dell'area degli affari generali e del patrimonio dott. Federico Raos T12BGA20056