Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG: 4620784794 SI RENDE NOTO Che in esecuzione alla determinazione dirigenziale n. 544 del 16.10.2012, il giorno 27/11/2012 alle ore 10,00, presso la Sede Municipale e' indetta procedura aperta per l'affidamento del servizio di "Recupero e/o smaltimento rifiuti ingombranti, RUP e RAEE" per anni due, ai sensi dell'art.55 e 82 comma 2 lett.a) del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i. - Importo a base di gara euro 120.661,00 oltre I.V.A. Termine per la ricezione delle offerte: entro le 12,00 del giorno 26/11/2012. Le modalita' di partecipazione alla gara e la documentazione da produrre sono indicate nel bando integrale affisso all'Albo Pretorio del Comune e disponibile sul sito Web http://www.comune.volla.na.it. Dalla Residenza Municipale, li' 06/11/2012 Il responsabile del settore ing. Oscar Gatta T12BFF20245