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Bando di gara a procedura aperta per la fornitura di pasti per anziani e disabili per il periodo 01/01/2013 - 31/12/2015. CIG 46743503A5 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione: Comune di Bagnolo Mella - Provincia di Brescia - Settore Affari Generali. Indirizzi e punti di contatto Piazza IV Novembre, 2 - C.A.P. 25021 (BS) - Tel. 030-6829441 - Telefax 030-6829425. Indirizzo e.mail: servizisociali@comune.bagnolomella.bs.it. Il bando e' consultabile in Internet: www.comune.bagnolomella.bs.it; SEZIONE II:OGGETTO DELL'APPALTO. Tipo di appalto: procedura aperta ai sensi degli artt. 3 c. 37, 124 ed 83 del D. Lgs 12/04/2006, n. 163 con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Luogo di prestazione del servizio: Comune Bagnolo Mella. Divisione in lotti: non e' ammesso presentare offerta per una sola parte del servizio in oggetto. Categoria del servizio e sua descrizione: 17-CPC 64 codici CPV: 55521200-0-servizio fornitura pasti. Durata dell'appalto: Anni 3 tre, con decorrenza dal 01/01/2013 fino al 31/12/2015. Importo pasto a base d'asta Euro 6,90 (IVA esclusa ); Importo contrattuale complessivo presunto per il triennio, sulla base di 18000 pasti complessivi, Euro 124.200,00+ IVA 10%. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO. FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria Euro 2484,00 pari al 2% dell'importo complessivo dell'appalto, costituita con le modalita' e nel rispetto delle prescrizioni di cui all'art. 75 del D.lgs 12.04.2006, n. 163. Per l'aggiudicatario: cauzione definitiva nella misura e nei modi previsti dall'art. 113 del Dlgs 12.04.2006, n. 163, e come indicato nel capitolato speciale d'appalto; Criteri di selezione degli operatori: possono concorrere i soggetti di cui all'art. 34 del D. Lgs 163/2006 in possesso dei requisiti prescritti dal presente bando e richiamati nel Capitolato. La partecipazione alla gara da parte di consorzi e di raggruppamenti temporanei e' disciplinata dagli artt. 35, 36 e 37 del D. Lgs 163/2006. La gara e' riservata, pena esclusione, a concorrenti in possesso dei requisiti soggettivi di ordine generale e di carattere tecnico ed economico finanziario indicati nel capitolato speciale. SEZIONE IV: PROCEDURA. Termine ultimo per la ricezione delle offerte: entro e non oltre le ore 12.00 del 26 novembre 2012. Indirizzo cui devono essere trasmesse le offerte: Ufficio Protocollo - Comune di Bagnolo Mella, P.zza IV Novembre, n.2 25021 Bagnolo Mella. Lingua in cui devono essere redatte le offerte: Italiano; Modalita' di presentazione offerte Le offerte dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune di Bagnolo Mella esclusivamente: a) con raccomandata A.R. a mezzo servizio postale;b) con consegna a mano. I plichi, a pena di esclusione, dovranno pervenire entro il seguente termine perentorio sopraindicato. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. Criteri che verranno utilizzati per l'aggiudicazione dell'appalto: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83 del D.lgs, 163/2006 secondo i criteri indicati nel Capitolato Speciale. Non sono ammesse offerte in aumento. Data di apertura delle buste e procedura di gara. la gara avra' inizio alle ore 9 del giorno 28 novembre 2012 presso la Sala Giunta del palazzo municipale a Bagnolo Mella P.zza IV Novembre 2. SEZIONE V: Norme finali - Informazioni. Responsabile del procedimento e' la dr.ssa Annamaria Ruggeri. Per quanto non espressamente previsto dal presente bando di gara si rimanda al capitolato speciale d'appalto e alle norme vigenti in materia. Responsabile settore affari generali Laura Montani T12BFF20254