AUSL CESENA
Sede Legale: Viale 1 Maggio, 280 47522 Pievesestina Di Cesena (fc) It
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01254310400

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2012)

 
Gara comunitaria a procedura aperta per le aziende Usl di AVR, Cesena
(Capofila), Ravenna, Rimini e Forli', distinta in 47  lotti,  per  la
fornitura di dispositivi medici e materiale protesico per le U.O.  di
                        Otorinolaringoiatria 
 

  I.1)Denominazione:AUSL di Cesena-Indirizzo postale  V.le  I.Maggio,
280-47522-Pievesestina       Cesena(FC)Punti       di        contatto
tel.0547/352243-394452              Fax              0547-610948-Mail
marzia.maldini@ausl-cesena.emr.it;gare@ausl-cesena.emr.it;Url
amministrazione                            www.ausl-cesena.emr.it;Url
profilo:www.areavastaromagna.it;Indirizzo per ulteriori  inform.ni  e
documentazione:punto I.1);indirizzo per inviare offerte: punto  I.1);
1.2)Tipo di Amm.ne aggiudicatrice Autorita regionale-Salute. 
  II.1.1)Denominazione appalto: procedura aperta indetta  con  Delib.
n. 207/2012 ai sensi dell'art.55 punto 1 del  D.Lgs.  163/06,  in  47
lotti distinti per la fornitura di  DISPOSITIVI  MEDICI  E  MATERIALE
PROTESICO PER LE U.O. DI OTORINOLARINGOIATRIA PER  L'AZIENDA  USL  DI
CESENA (CAPOFILA) RAVENNA RIMINI E FORLI' II.1.2)Tipo  di  appalto  e
luogo di esecuzione:Forniture-Aziende Usl di Cesena Ravenna Rimini  e
Forli   Nuts    Code    ITD58;II.1.3)Appalto    pubblico;II.1.5)Breve
descrizione appalto: Fornitura  di  DISPOSITIVI  MEDICI  E  MATERIALE
PROTESICO PER LE U.O. DI OTORINOLARINGOIATRIA PER  L'AZIENDA  USL  DI
CESENA (CAPOFILA) RAVENNA RIMINI E FORLI; II.1.6) CPV Ogg. principale
33185100; II.1.8)Divisione in  lotti:SI-Quantitativo  dei  lotti:  Le
offerte vanno presentate per uno o piu lotti; II.1.9)Ammissibilita di
varianti:  NO;   II.2.1)Quantitativo   dell'appalto:Euro   805.083,45
I.E.;II.2.2)Opzioni: rinnovo mesi 24;II.3 durata appalto:mesi 36; 
  III.1.1)Cauzioni provvisoria e  definitiva  modalita  indicate  nel
disciplinare di gara e documento comprovante l'avvenuto versamento di
contribuzione dovuta ai sensi dell'art. 3  p.5,  della  Deliberazione
AVCP del 21.12.2011 Ritenuta del 0,50% sull'importo netto progressivo
delle prestazioni ex art.4 comma 3 del  DPR207/2010;  III.1.3)  Forma
giuridica: ai sensi degli art.34,37, e 253 comma 9 del D.Lgs.163/06 e
come  da  disciplinare   di   gara;   III.2.1)Situazione   operatori:
Autodichiarazione anche cumulativa (come da Fac simile "Allegato  A2"
al disciplinare di gara),resa ai sensi degli  art.46  e  47  del  DPR
445/2000, attestante quanto stabilito all'art.6,  Busta  A)  punto  6
disciplinare di gara e obbligo di dichiarare, ai  sensi  dell'art.79,
comma 5  quinquies  del  D.Lgs.  n.163/2006  il  domicilio  eletto  e
l'indirizzo  di  posta  elettronica.  Dichiarazione  di  impegno   ad
ottemperare, in caso  di  aggiudicazione,  a  tutti  gli  adempimenti
previsti dagli art.3  della  l.  13.8.2010,  e  n.136  delle  s.m.i.;
III.2.2)capacita economica e finanziaria: dichiarazione di  almeno  1
istituto  bancario  o  intermediari  autorizzati  ai  sensi  a  norma
dell'art.41, comma 3, del D.Lgs. n.163/2006, se il concorrente non  e
in grado, per giustificati motivi, di  presentare  quanto  richiesto,
puo provare la propria  capacita  economica  e  finanziaria  mediante
qualsiasi  altro  documento   considerato   idoneo   dalla   stazione
appaltante.  III.2.3)capacita   tecnica:   Elenco   delle   forniture
realizzate negli ultimi tre anni nel settore oggetto della gara A tal
fine dovra essere prodotto un elenco con almeno  1  e  al  MASSIMO  3
FORNITURE ANALOGHE realizzate negli ultimi tre anni  (2009-2010-2011)
indicando  per  ciascuna:  oggetto  della  fornitura,  nominativi  ed
indirizzi dei destinatari (sia pubblici che privati), importi ed anno
in cui esse sono state effettuate;III.2.4)Appalto non riservato; 
  IV.1.1)Procedura: APERTA  IV.2.1)Criteri  indicati  all'art.12  del
Disciplinare di gara; IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO;  IV.3.1)
Numero di rif.to:207/2012; IV.3.4)Termine per  il  ricevimento  delle
offerte 10/12/2012 Ore:13:00; IV.3.6)Lingua:IT;IV.3.7)Periodo  minimo
mantenimento  offerta  mesi:12;  IV.3.8)Modalita  di  apertura  delle
offerte: Data: 11/12/2012 Ora 10:00 Luogo: punto I.1) III.2.3 Persone
ammesse apertura offerte: uno o  piu  incaricati  di  ciascuna  Ditta
concorrente, con mandato  di  rappresentanza  o  procura  speciale  o
delega scritta rilasciata dal  legale  rappresentante  o  da  persona
dotata di idonei poteri di firma; 
  VI.1)Appalto  Periodico:   NO;   VI.3)Informazioni   Complementari:
obbligo di dichiarare il domicilio eletto ex  art.79,  c.5  quinquies
D.Lgs. n.163/2006. In caso di avvalimento presentazione dichiarazioni
indicate  nell'art.11  del  disciplinare   di   gara.   Modalita   di
presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come  da
art.6 del disciplinare di gara. Sul  sito  www.areavastaromagna.it  e
visibile Bando GUUE, disciplinare di gara, con relativi allegati  con
possibilita di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di
utilizzare per la presentazione dell'offerta. L'avviso di gara non  e
vincolante per la  stazione  appaltante.  Si  aggiudichera  anche  in
presenza di una sola offerta valida e congrua. Ai sensi  dell'art.118
comma 3 D.Lgs.163/06,in caso di  subappalto  il  corrispettivo  verra
versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi e per gli effetti  del
D.lgs 196/03 si precisa  che  i  dati  trasmessi  saranno  utilizzati
esclusivamente   per   lo   svolgimento    di    funzioni    connesse
all'espletamento  e  all'aggiudicazione  della  gara.  E'   richiesta
campionatura a pena d'esclusione nelle modalita indicate all'art.7  e
secondo  la  tipologia  di  prodotti  e  nei  quantitativi   indicati
nell'all.C) del Disciplinare di gara. A  norma  dell'art.26  c.5  del
D.Lgs n 81/2008 e smi si precisa che il presente appalto non comporta
costi  derivanti  dalle  interferenze  delle  lavorazioni  cosi  come
indicato nel duvri allegato al disciplinare di gara  VI.4.1)Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna  Sez.  di
Bologna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT-  Tel.:  051-343643  Fax:
051-342805 VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 31/10/2012 

                             Funzionario 
                       dott.ssa Giglia Bitassi 

 
T12BFK20094
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.