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Gara comunitaria a procedura aperta per le aziende Usl di AVR, Cesena (Capofila), Ravenna, Rimini e Forli', distinta in 47 lotti, per la fornitura di dispositivi medici e materiale protesico per le U.O. di Otorinolaringoiatria I.1)Denominazione:AUSL di Cesena-Indirizzo postale V.le I.Maggio, 280-47522-Pievesestina Cesena(FC)Punti di contatto tel.0547/352243-394452 Fax 0547-610948-Mail marzia.maldini@ausl-cesena.emr.it;gare@ausl-cesena.emr.it;Url amministrazione www.ausl-cesena.emr.it;Url profilo:www.areavastaromagna.it;Indirizzo per ulteriori inform.ni e documentazione:punto I.1);indirizzo per inviare offerte: punto I.1); 1.2)Tipo di Amm.ne aggiudicatrice Autorita regionale-Salute. II.1.1)Denominazione appalto: procedura aperta indetta con Delib. n. 207/2012 ai sensi dell'art.55 punto 1 del D.Lgs. 163/06, in 47 lotti distinti per la fornitura di DISPOSITIVI MEDICI E MATERIALE PROTESICO PER LE U.O. DI OTORINOLARINGOIATRIA PER L'AZIENDA USL DI CESENA (CAPOFILA) RAVENNA RIMINI E FORLI' II.1.2)Tipo di appalto e luogo di esecuzione:Forniture-Aziende Usl di Cesena Ravenna Rimini e Forli Nuts Code ITD58;II.1.3)Appalto pubblico;II.1.5)Breve descrizione appalto: Fornitura di DISPOSITIVI MEDICI E MATERIALE PROTESICO PER LE U.O. DI OTORINOLARINGOIATRIA PER L'AZIENDA USL DI CESENA (CAPOFILA) RAVENNA RIMINI E FORLI; II.1.6) CPV Ogg. principale 33185100; II.1.8)Divisione in lotti:SI-Quantitativo dei lotti: Le offerte vanno presentate per uno o piu lotti; II.1.9)Ammissibilita di varianti: NO; II.2.1)Quantitativo dell'appalto:Euro 805.083,45 I.E.;II.2.2)Opzioni: rinnovo mesi 24;II.3 durata appalto:mesi 36; III.1.1)Cauzioni provvisoria e definitiva modalita indicate nel disciplinare di gara e documento comprovante l'avvenuto versamento di contribuzione dovuta ai sensi dell'art. 3 p.5, della Deliberazione AVCP del 21.12.2011 Ritenuta del 0,50% sull'importo netto progressivo delle prestazioni ex art.4 comma 3 del DPR207/2010; III.1.3) Forma giuridica: ai sensi degli art.34,37, e 253 comma 9 del D.Lgs.163/06 e come da disciplinare di gara; III.2.1)Situazione operatori: Autodichiarazione anche cumulativa (come da Fac simile "Allegato A2" al disciplinare di gara),resa ai sensi degli art.46 e 47 del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art.6, Busta A) punto 6 disciplinare di gara e obbligo di dichiarare, ai sensi dell'art.79, comma 5 quinquies del D.Lgs. n.163/2006 il domicilio eletto e l'indirizzo di posta elettronica. Dichiarazione di impegno ad ottemperare, in caso di aggiudicazione, a tutti gli adempimenti previsti dagli art.3 della l. 13.8.2010, e n.136 delle s.m.i.; III.2.2)capacita economica e finanziaria: dichiarazione di almeno 1 istituto bancario o intermediari autorizzati ai sensi a norma dell'art.41, comma 3, del D.Lgs. n.163/2006, se il concorrente non e in grado, per giustificati motivi, di presentare quanto richiesto, puo provare la propria capacita economica e finanziaria mediante qualsiasi altro documento considerato idoneo dalla stazione appaltante. III.2.3)capacita tecnica: Elenco delle forniture realizzate negli ultimi tre anni nel settore oggetto della gara A tal fine dovra essere prodotto un elenco con almeno 1 e al MASSIMO 3 FORNITURE ANALOGHE realizzate negli ultimi tre anni (2009-2010-2011) indicando per ciascuna: oggetto della fornitura, nominativi ed indirizzi dei destinatari (sia pubblici che privati), importi ed anno in cui esse sono state effettuate;III.2.4)Appalto non riservato; IV.1.1)Procedura: APERTA IV.2.1)Criteri indicati all'art.12 del Disciplinare di gara; IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di rif.to:207/2012; IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte 10/12/2012 Ore:13:00; IV.3.6)Lingua:IT;IV.3.7)Periodo minimo mantenimento offerta mesi:12; IV.3.8)Modalita di apertura delle offerte: Data: 11/12/2012 Ora 10:00 Luogo: punto I.1) III.2.3 Persone ammesse apertura offerte: uno o piu incaricati di ciascuna Ditta concorrente, con mandato di rappresentanza o procura speciale o delega scritta rilasciata dal legale rappresentante o da persona dotata di idonei poteri di firma; VI.1)Appalto Periodico: NO; VI.3)Informazioni Complementari: obbligo di dichiarare il domicilio eletto ex art.79, c.5 quinquies D.Lgs. n.163/2006. In caso di avvalimento presentazione dichiarazioni indicate nell'art.11 del disciplinare di gara. Modalita di presentazione dell'offerta e della documentazione richiesta: come da art.6 del disciplinare di gara. Sul sito www.areavastaromagna.it e visibile Bando GUUE, disciplinare di gara, con relativi allegati con possibilita di scaricare i fac-simili dei moduli, che si consiglia di utilizzare per la presentazione dell'offerta. L'avviso di gara non e vincolante per la stazione appaltante. Si aggiudichera anche in presenza di una sola offerta valida e congrua. Ai sensi dell'art.118 comma 3 D.Lgs.163/06,in caso di subappalto il corrispettivo verra versato a favore dell'aggiudicatario. Ai sensi e per gli effetti del D.lgs 196/03 si precisa che i dati trasmessi saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. E' richiesta campionatura a pena d'esclusione nelle modalita indicate all'art.7 e secondo la tipologia di prodotti e nei quantitativi indicati nell'all.C) del Disciplinare di gara. A norma dell'art.26 c.5 del D.Lgs n 81/2008 e smi si precisa che il presente appalto non comporta costi derivanti dalle interferenze delle lavorazioni cosi come indicato nel duvri allegato al disciplinare di gara VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Sez. di Bologna Strada Maggiore 80 Bologna 40125 IT- Tel.: 051-343643 Fax: 051-342805 VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 31/10/2012 Funzionario dott.ssa Giglia Bitassi T12BFK20094