AZIENDA PROVINCIALE PER I SERVIZI SANITARI
Sede Legale: Via Degasperi, 79 - 38123 Trento
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 01429410226

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2012)

 
Fornitura, a  noleggio  di  apparecchiature  endoscopiche  occorrenti
all'U.O. Multizonale di  Gastroenterologia  ed  Endoscopia  Digestiva
dell'Ospedale S. Chiara di Trento e S. Maria del Carmine di Rovereto 
 

  I.1)   DENOMINAZIONE   E   INDIRIZZO   UFFICIALE    AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE: Azienda Provinciale per  i  Servizi  Sanitari  -  Via
Degasperi 79 - 38123 Trento; PUNTI DI CONTATTO: Servizio Procedure di
Gara e  Contratti  -  Tel.  0461.904004  -  Fax  0461.904977;  e-mail
certificata: servizio.gare@pec.apss.tn.it - Internet:  www.apss.tn.it
"Gare e appalti" 
  I.4) INDIRIZZO AL QUALE INVIARE OFFERTE: Vedi punto I.1  -  Ufficio
Protocollo 
  I.5)    TIPO    DI    AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE:    Livello
regionale/locale 
  II.1.2) TIPO APPALTO: Fornitura 
  II.1.6)   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Fornitura   a   noleggio,    di
apparecchiature  endoscopiche  occorrenti  all'U.O.  Multizonale   di
Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva dell'Ospedale S. Chiara  di
Trento e S. Maria del Carmine di Rovereto 
  II.1.7) LUOGO DI CONSEGNA FORNITURE: Ospedali di Trento e Rovereto 
  II.1.9) DIVISIONE IN LOTTI: Si', due lotti 
  II.2.1)  QUANTITATIVO  O  ENTITA'  TOTALE:  Lotto   1:   Euro/annui
438.014,00, IVA esclusa, ed oneri per la sicurezza pari ad Euro/annui
1.260,00,  IVA  esclusa;  per  intero   periodo   contrattuale   Euro
2.788.090,00,IVA esclusa, ed oneri per  la  sicurezza  pari  ad  Euro
7.560,00 IVA esclusa; Lotto 2: Euro/annui 120.000,00, IVA esclusa, ed
oneri per la sicurezza pari ad Euro/annui 840,00,  IVA  esclusa,  per
intero periodo contrattuale Euro 720.00,00, IVA esclusa, ed oneri per
la sicurezza pari ad Euro 5.040,0,IVA esclusa 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO: Anni sei (6) +  tre  (3)  per  eventuale
proroga, dalla data di stipula del contratto 
  III.1.1) CAUZIONI  RICHIESTE:  Deposito  cauzionale  provvisorio  e
definitivo 
  III.1.2) PRINCIPALI MODALITA' DI PAGAMENTO: 90 gg. (novanta giorni)
R.F. 
  III.1.3) FORMA GIURIDICA CHE DOVRA' ASSUMERE IL  RAGGRUPPAMENTO  DI
FORNITORI  AGGIUDICATARIO  DELL'APPALTO:  R.T.I.,  art.37  D.Lgs.  12
aprile 2006, n. 163 
  III.2)  CONDIZIONI  DI  PARTECIPAZIONE:  Le  condizioni  minime  di
carattere  giuridico,  economico-finanziarie  e   tecniche   che   il
fornitore deve assolvere sono contenute nelle norme di partecipazione
e  nel  capitolato   speciale   d'appalto,   scaricabili   dal   sito
www.apss.tn.it, sezione gare e appalti. 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Art. 83, D.Lgs. 163/2006 
  IV.3.2) DOCUMENTI CONTRATTUALI E  COMPLEMENTARI  -  CONDIZIONI  PER
OTTENERLI: in contrassegno  all'indirizzo  di  cui  al  punto  I.1  e
liberamente accessibili sul sito www.apss.tn.it. 
  IV.3.3) SCADENZA FISSATA PER RICEZIONE OFFERTE: 17/12/2012  -  Ore:
12.00 
  IV.3.5) LINGUA UTILIZZABILE NELLE OFFERTE: Italiana 
  IV.3.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE  L'OFFERENTE  E'  VINCOLATO
ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 gg.  (centottanta  giorni)  dalla  scadenza
della ricezione offerte 
  IV.3.7.1) MODALITA' DI APERTURA  DELLE  OFFERTE:  Seduta  pubblica,
partecipazione libera; tuttavia potranno prendervi parte attiva  solo
i legali rappresentanti delle imprese o  persone  munite  di  procura
autentica del legale rappresentante 
  IV.3.7.2) DATA, ORA E LUOGO: Apertura  plichi  e  buste  documenti:
18/12/2012 ore 9.00 - Apertura buste offerte economiche: ad acquisita
valutazione tecnica - Sala  Riunioni  della  sede  dell'APSS  in  Via
Degasperi, 79 a Trento 
  VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO: No 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE BANDO: 30/10/2012 

       Il direttore del servizio procedure di gara e contratti 
                        dott. Luciano Bocchi 

 
T12BFK20143
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.