COMUNE DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2012)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1)Denominazione, Indirizzi e Punti di Contatto: 
  Comune di Como - Settore Servizi Sociali - Via V. Emanuele  II,  97
22100 Como - Italia Tel.031-252619 - Fax 031-273556 - e mail: servizi
sociali@comune.como.it Responsabile del procedimento: Dott.ssa Franca
Gualdoni - Indirizzo internet:www.comune.como.it.-  Albo  Pretorio  -
Bandi di gara; 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' locale 
  I.3)  Principali  settori  di  attivita':  Servizi  generali  delle
amministrazioni pubbliche. 
  I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni 
  aggiudicatrici: no 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Gestione del  servizio
di assistenza domiciliare anziani e  disabili  (S.A.D.)  periodo  dal
01/102012 al 30/09/2014) CIG 4383998D95. 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione:
servizi. Comune di Como. NUTS; ITC42 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti  :Gestione
del servizio di assistenza domiciliare  anziani  e  disabili  (S.A.D)
rivolto a persone anziane e disabili,  singoli  e  nuclei  famigliari
residenti che,per particolari problematiche,  abbiano  necessita'  di
adeguato supporto per vivere presso il nucleo familiare. 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti: CPV 85310000. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP) 
  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP):no 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti: Euro. 914.173,20.= 
  Sezione IV: Procedure 
  IV.1) Tipo di procedura : aperta. 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa 
  in  base  ai:  1.qualita'  -  ponderazione  60  ;  2.  Economica  -
ponderazione 40. 
  IV.2)   Informazioni   sull'asta    elettronica:ricorso    all'asta
elettronica:no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Determinazione  Dirigenziale  n.
1310 del 25/10/2012. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:si.
Bando di gara. 
  Sezione V: Aggiudicazione appalto 
  Appalto n.  1:  1  Lotto  n.:  Denominazione;  Servizio  assistenza
domiciliare  anziani  e  disabili  (S.A.D.)  periodo  01/10/2012   al
30/09/2014. 
  V.1)     Data      della      decisione      di      aggiudicazione
dell'appalto:25/10/2012. 
  V.2) Informazione sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 19. 
  V.3) nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto 
  Denominazione ufficiale:  La  Riabilitazione  Societa'  Cooperativa
Onlus - via Gramsci, 9 - 20831 Seregno (MB). 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Euro.914.173,20.= 
  V.5) Informazioni sui subappalti: E' possibile che l'appalto  venga
subappaltato: No 
  Sezione VI: Altre Informazioni 
  VI.3.1) Procedure di ricorso 
  VI.4. 1) Organismo Responsabile delle Procedure di Ricorso:  TAR  -
Lombardia  (Milano).Via  Conservatorio,   13   -   20122   Milano   -
www.giustizia-amministrativa.it; 
  Como, 05/11/2012 

              Il dirigente del settore servizi sociali 
                      dott.ssa Franca Gualdoni 

 
T12BGA20117
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.