COMUNE DI PALAU
Settore affari generali

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2012)

 
              Avviso di appalto aggiudicato - Estratto 
 

  oggetto: servizio di mensa scolastica per gli alunni  della  scuola
dell'infanzia, primaria e secondaria di  1°  grado,  anno  scolastico
2012/2013. 
  C.I.G. 4520535F7A C.P.V. 55512000-2 e 55524000-9 
  procedura: aperta; 
  criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  data di aggiudicazione: 05/11/2012; 
  atto: determinazione  responsabile  affari  generali  n.  323/2012;
offerte   ricevute:   2;    operatore    economico    aggiudicatario:
all'Associazione Temporanea d'imprese Solaria  Societa'  Cooperativa,
con sede a Telti, e Progresso Societa' Cooperativa a r.l.,  con  sede
ad Arzachena, il cui mandatario e' Solaria Societa'  Cooperativa,  P.
IVA 01325720900; 
  valore finale: Euro 171.918,23 + IVA al  4%  per  complessivi  Euro
178.794,96 
  Avviso      completo       pubblicato       su:       www.palau.it;
www.regione.sardegna.it 
  Palau, 05/11/2012 

                     Il responsabile del settore 
                          dott. Mauro Piga 

 
T12BGA20221
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.