COMUNE DI VALENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 12-11-2012)

 
Gestione globale del servizio di ristorazione ospiti  della  casa  di
riposo  ed  utenti  esterni,  del  servizio  di  assistenza   tramite
personale oss, del servizio di lavaggio biancheria piana e  indumenti
degli ospiti  della  casa  di  riposo  e  del  servizio  di  lavaggio
                  biancheria dei servizi scolastici 
 

  I.1) COMUNE DI VALENZA, Via Pellizzari 2, VALENZA, 15048; TEL 0131.
949111; FAX 0131.949257; appalti@cert.comune.valenza.al.it. 
  II.1.1) Gestione globale del servizio di ristorazione ospiti  della
casa di riposo ed utenti esterni, del servizio di assistenza  tramite
personale OSS, del servizio di lavaggio biancheria piana e  indumenti
degli ospiti  della  casa  di  riposo  e  del  servizio  di  lavaggio
biancheria dei servizi scolastici - CIG 4682525DDB. II.1.2)  Servizi.
Luogo di consegna: Comune di  Valenza.  Codice  NUTS  ITC18.  II.1.3)
Appalto pubblico. II.1.5)  Gestione  globale  triennale  dei  servizi
ristorazione  ospiti  della  casa  di  riposo  ed   utenti   esterni,
assistenza  tramite  personale  OSS,  lavaggio  biancheria  piana  ed
indumenti degli ospiti della casa di riposo e lavaggio biancheria dei
servizi scolastici. II.1.6) 55321000 - 85311100 -  98310000.  II.1.8)
NO. II.1.9) NO. II.2.1) Importo complessivo appalto per il periodo di
anni tre E 2.060.263,00, compresi oneri per la  sicurezza  pari  a  E
1.500,00, oltre  IVA;  importo  eventuale  rinnovo  per  anni  due  E
1.373.508,67, compresi oneri per la  sicurezza  pari  a  E  1.000,00,
oltre IVA, il tutto per un totale complessivo, IVA esclusa  ed  oneri
per la sicurezza compresi, pari a E 3.433.771,67. II.2.2) NO. II.2.3)
SI - 24 mesi. II.3) Durata in mesi 36. 
  III.1.1)  Vedere  disciplinare  di  gara.  III.1.2)   Modalita   di
finanziamento: sul bilancio di previsione  per  quote  riferite  agli
esercizi di pertinenza.  Modalita  di  pagamento:  vedere  capitolato
d'appalto.  III.1.3)  Vedere  disciplinare  di  gara.  III.1.4)   NO.
III.2.1) Vedere disciplinare di gara. III.2.2) Vedere disciplinare di
gara. III.2.3) Vedere disciplinare di gara. III.3.1) NO. III.3.2) NO. 
  IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu  vantaggiosa  in
base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) NO.  IV.3.1)
09/12. IV.3.2) NO. IV.3.3) Termine ricevimento richieste documenti  o
accesso ai documenti: 20/12/2012. Documenti a pagamento: NO.  IV.3.4)
Termine ricezione offerte:  21/12/2012  ore  12,00  presso  l'Ufficio
Protocollo - Via Pelizzari  2  -  15048  Valenza.  IV.3.6)  Italiano.
IV.3.7) Giorni 180. IV.3.8) Apertura offerte: 27/12/2012  ore  10,00.
Persone ammesse: SI. Vedere disciplinare di gara. 
  VI.1) Appalto periodico: NO. VI.2) NO. VI.3) Responsabile unico del
procedimento Dott. Marco Cavallera tel 0131  949288.  VI.4.1)  Vedere
disciplinare di gara. VI.5) Spedizione bando: 09/11/2012. 

                            Il dirigente 
                        dott. Marco Cavallera 

 
T12BFF20479
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.