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Gestione globale del servizio di ristorazione ospiti della casa di riposo ed utenti esterni, del servizio di assistenza tramite personale oss, del servizio di lavaggio biancheria piana e indumenti degli ospiti della casa di riposo e del servizio di lavaggio biancheria dei servizi scolastici I.1) COMUNE DI VALENZA, Via Pellizzari 2, VALENZA, 15048; TEL 0131. 949111; FAX 0131.949257; appalti@cert.comune.valenza.al.it. II.1.1) Gestione globale del servizio di ristorazione ospiti della casa di riposo ed utenti esterni, del servizio di assistenza tramite personale OSS, del servizio di lavaggio biancheria piana e indumenti degli ospiti della casa di riposo e del servizio di lavaggio biancheria dei servizi scolastici - CIG 4682525DDB. II.1.2) Servizi. Luogo di consegna: Comune di Valenza. Codice NUTS ITC18. II.1.3) Appalto pubblico. II.1.5) Gestione globale triennale dei servizi ristorazione ospiti della casa di riposo ed utenti esterni, assistenza tramite personale OSS, lavaggio biancheria piana ed indumenti degli ospiti della casa di riposo e lavaggio biancheria dei servizi scolastici. II.1.6) 55321000 - 85311100 - 98310000. II.1.8) NO. II.1.9) NO. II.2.1) Importo complessivo appalto per il periodo di anni tre E 2.060.263,00, compresi oneri per la sicurezza pari a E 1.500,00, oltre IVA; importo eventuale rinnovo per anni due E 1.373.508,67, compresi oneri per la sicurezza pari a E 1.000,00, oltre IVA, il tutto per un totale complessivo, IVA esclusa ed oneri per la sicurezza compresi, pari a E 3.433.771,67. II.2.2) NO. II.2.3) SI - 24 mesi. II.3) Durata in mesi 36. III.1.1) Vedere disciplinare di gara. III.1.2) Modalita di finanziamento: sul bilancio di previsione per quote riferite agli esercizi di pertinenza. Modalita di pagamento: vedere capitolato d'appalto. III.1.3) Vedere disciplinare di gara. III.1.4) NO. III.2.1) Vedere disciplinare di gara. III.2.2) Vedere disciplinare di gara. III.2.3) Vedere disciplinare di gara. III.3.1) NO. III.3.2) NO. IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) NO. IV.3.1) 09/12. IV.3.2) NO. IV.3.3) Termine ricevimento richieste documenti o accesso ai documenti: 20/12/2012. Documenti a pagamento: NO. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 21/12/2012 ore 12,00 presso l'Ufficio Protocollo - Via Pelizzari 2 - 15048 Valenza. IV.3.6) Italiano. IV.3.7) Giorni 180. IV.3.8) Apertura offerte: 27/12/2012 ore 10,00. Persone ammesse: SI. Vedere disciplinare di gara. VI.1) Appalto periodico: NO. VI.2) NO. VI.3) Responsabile unico del procedimento Dott. Marco Cavallera tel 0131 949288. VI.4.1) Vedere disciplinare di gara. VI.5) Spedizione bando: 09/11/2012. Il dirigente dott. Marco Cavallera T12BFF20479