A.I.S.A. AREZZO IMPIANTI E SERVIZI AMBIENTALI S.P.A.
Sede Legale: via Trento Trieste 163 - 52100 Arezzo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 12-11-2012)

 
      Bando di gara per appalto di servizi - C.I.G. 4675421775 
 

  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Arezzo  Impianti
e Servizi Ambientali S.p.A. -- Via Trento Trieste 163 C.A.P. 52100  -
Arezzo (Italia) -tel.  0575-359635  -  fax  0575-359639  -  Indirizzo
Internet: http://www.aisaspa.it - email: amministrazione@aisaspa.it -
Ulteriori  informazioni,  Capitolato  d'oneri  e  la   documentazione
complementare, Offerte: v. punti di  contatto  sopra  indicati.  I.2)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principali  settori  di
attivita': Societa' a prevalente capitale pubblico - Ambiente 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Affidamento del servizio  di  sale  and  lease  back.
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi - Cat. N. 6  -
Luogo principale di esecuzione: Arezzo -Codice NUTS: ITE18 II.1.3) Il
bando  riguarda:  un  appalto  pubblico  II.1.5)  Breve   descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Affidamento del servizio di  sale  and
lease  back.  II.1.6)  CPV:  Oggetto  principale:  66114000   II.2.1)
Quantitativo o entita' totale dell'appalto:  2.200.000,00  EUR  II.3)
Durata  dell'appalto   o   termine   di   esecuzione:   mesi   60   (
dall'aggiudicazione) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO, TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto  III.1.1)
Cauzioni  e  garanzie  richieste:   Informazioni   reperibili   nella
documentazione   di   gara.   III.1.2)   Principali   modalita'    di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili   in   materia:   :   Informazioni    reperibili    nella
documentazione di gara. III.1.3) Forma giuridica che dovra'  assumere
il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o  di  prestatori  di
servizi aggiudicatario dell'appalto: : Informazioni reperibili  nella
documentazione  di  gara.   III.2.1)   Situazione   personale   degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: :  Informazioni  reperibili
nella  documentazione  di  gara.  III.2.2)  Capacita'   economica   e
finanziaria: : Informazioni reperibili nella documentazione di  gara.
III.2.3)  Capacita'  tecnica:   :   Informazioni   reperibili   nella
documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.2.1)
Criteri di  aggiudicazione:  Prezzo  piu'  basso  IV.3.1)  Numero  di
riferimento    attribuito     al     dossier     dall'amministrazione
aggiudicatrice:  codice  identificativo   gara   presso   AVCP:   CIG
4675421775 IV.3.3) Termine per  il  ricevimento  delle  richieste  di
documenti o per l'accesso ai documenti:  10/12/2012  IV.3.4)  Termine
per il ricevimento delle offerte:  18/12/2012  -  ore  12:00  IV.3.6)
Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:  Italiano
IV.3.7) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla  propria  offerta:  180  giorni  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte)  IV.3.8)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 19/12/2012 - ore 09:00 - Luogo: via Trento e  Trieste,  163,
52100 Arezzo, ITALIA -  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle offerte: legale rappresentate o suo delegato. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di  ricorso  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Toscana
VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione del ricorso: A.I.S.A. S.p.A. VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso alla G.U.C.E.: 05/11/2012 

                        Il direttore generale 
                          dott. Urbano Dini 

 
T12BFM20285
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.