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Bando di gara settori speciali SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione ufficiale ed indirizzo: S.E.P.S.A. S.p.a Societa' per l'Esercizio di Pubblici Servizi - Via Cisterna dell'Olio n.44 - 80134 Napoli. Indirizzo e-mail gare@sepsa.it Indirizzo Internet www.sepsa.it. Le offerte vanno inviate a: S.E.P.S.A. S.p.a. Via Nuova Agnano 9/d - 80125 - Napoli - Italia Tel. 0815429795 - Fax 0815429975. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1 Denominazione conferita all'appalto dall'ente aggiudicatore: "Gara n.20/12 - Affidamento del servizio sostitutivo di mensa reso mediante buoni pasto al personale dipendente delle Societa' SEPSA SpA ed EAV srl". CIG: 4685610FAD II.2 Tipo di appalto: Servizi II.3 Luogo di esecuzione del servizio: Napoli II.4 Quantitativo o entita' dell'appalto. Importo complessivo a base di gara e' di euro 840.575,00 oltre IVA come per legge, gli oneri per la sicurezza per rischio interferenze, non soggetti a ribasso, sono pari a 0,00 Euro. II.5. Durata dell'appalto: mesi 12 (dodici) II.6. Non sono ammesse varianti. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1 Cauzioni e garanzie richieste: vedi Capitolato amministrativo. III.2.1 Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' dei requisiti: vedi Capitolato amministrativo. III.2.2 Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' dei requisiti: Vedi Capitolato SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1 Tipo di procedura: Aperta IV. 2.1 Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art.83 D.Lgs.163/2006 e s.m.i. IV.3.1 Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione: 18/12/2012 ore 13.00 IV.4.1. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: Il termine di validita' dell'offerta e' di 180 giorni decorrenti dalla data di presentazione. IV.5.1 Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano IV.6.1 Modalita' di apertura delle offerte: 19/12/2012 ore 10.00 presso Sepsa Direzione Amministrativa Via Nuova Agnano 9d. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: VI.1.1 Il Bando di Gara e' consultabile e scaricabile, unitamente agli altri documenti di gara, sul sito internet www.sepsa.it sezione gare. VI.2.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Campania - sezione di Napoli - Piazza Municipio, 64, 80133 Napoli. VI.3.1 Data spedizione del presente avviso alla GUUE: 8/11/2012 Responsabile del procedimento in corso di gara: Dott. Massimo Cascone. Napoli, 8/11/2012 S.E.P.S.A Spa - L'amministratore unico Alfonso Cecere T12BFM20483