S.E.P.S.A. S.P.A. - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 12-11-2012)

 
                   Bando di gara settori speciali 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.1   Denominazione
ufficiale ed indirizzo: S.E.P.S.A. S.p.a Societa' per l'Esercizio  di
Pubblici Servizi -  Via  Cisterna  dell'Olio  n.44  -  80134  Napoli.
Indirizzo e-mail gare@sepsa.it Indirizzo  Internet  www.sepsa.it.  Le
offerte vanno inviate a: S.E.P.S.A. S.p.a. Via  Nuova  Agnano  9/d  -
80125 - Napoli - Italia Tel. 0815429795 - Fax 0815429975. 
    
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1  Denominazione  conferita
all'appalto dall'ente aggiudicatore: "Gara n.20/12 - Affidamento  del
servizio sostitutivo di mensa reso mediante buoni pasto al  personale
dipendente delle Societa' SEPSA SpA ed EAV srl". CIG: 4685610FAD II.2
Tipo di appalto: Servizi  II.3  Luogo  di  esecuzione  del  servizio:
Napoli II.4 Quantitativo o entita' dell'appalto. Importo  complessivo
a base di gara e' di euro 840.575,00 oltre IVA come  per  legge,  gli
oneri per la sicurezza  per  rischio  interferenze,  non  soggetti  a
ribasso, sono pari a 0,00 Euro. II.5. Durata  dell'appalto:  mesi  12
(dodici) II.6. Non sono ammesse varianti. 
    
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1 Cauzioni e  garanzie  richieste:  vedi
Capitolato  amministrativo.  III.2.1   Situazione   personale   degli
operatori, inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale. Informazioni  e  formalita'
necessarie per valutare la conformita' dei requisiti: vedi Capitolato
amministrativo.   III.2.2   Capacita'   economica   e    finanziaria:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita'  dei
requisiti: Vedi Capitolato 
    
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1 Tipo  di  procedura:  Aperta  IV.  2.1
Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi
dell'art.83 D.Lgs.163/2006 e s.m.i. IV.3.1 Termine per il ricevimento
delle offerte e delle domande di partecipazione: 18/12/2012 ore 13.00
IV.4.1. Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: Il termine di validita' dell'offerta e' di 180
giorni  decorrenti  dalla  data  di  presentazione.   IV.5.1   Lingue
utilizzabili  per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione: italiano IV.6.1 Modalita' di apertura delle  offerte:
19/12/2012 ore 10.00 presso Sepsa Direzione Amministrativa Via  Nuova
Agnano 9d. 
    
  SEZIONE VI -  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.1.1  Il  Bando  di  Gara  e'
consultabile e scaricabile, unitamente agli altri documenti di  gara,
sul  sito  internet  www.sepsa.it  sezione  gare.  VI.2.1   Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale della Campania - sezione di Napoli - Piazza Municipio,  64,
80133 Napoli. VI.3.1 Data spedizione del presente avviso  alla  GUUE:
8/11/2012 
  Responsabile del procedimento  in  corso  di  gara:  Dott.  Massimo
Cascone. Napoli, 8/11/2012 

               S.E.P.S.A Spa - L'amministratore unico 
                           Alfonso Cecere 

 
T12BFM20483
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.