Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Banca d'Italia, Via Nazionale 91 00184 - Roma - Italia - Punti di contatto: Servizio Gestioni Immobiliari - all'attenzione di Arch. Sandra Farina: - TEL: 0647923691 - gei.nopa@bancaditalia.it fax: 0647923216 - www.bancaditalia.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro, Banca centrale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Appalto per la conduzione e la manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili istituzionali della Banca d'Italia siti in Roma nell'area del "Tuscolano"II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Lavori. Progettazione ed esecuzione. Luogo di prestazione dei servizi: Roma - ITALIA. II.1.4 Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto la conduzione e la manutenzione ordinaria programmata, l'assistenza tecnica e il pronto intervento per gli impianti tecnologici e le strutture e le componenti edili nonche' gli interventi di manutenzione straordinaria "a richiesta", edili e impiantistici, negli immobili istituzionali della Banca d'Italia siti in Roma nell'area del "Tuscolano" I.1.5) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) oggetto principale: 50710000 II.2) Valore finale totale degli appalti II.2.1) Valore finale totale degli appalti (inclusa l'opzione): Euro 19.646.054,00 Iva esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3) Informazioni di carattere amministrativo IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: Bando di gara numero dell'avviso nella GURI n. 77 del 4.7.2011. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data di aggiudicazione: 24.9.2012 V.2) Numero di offerte ricevute: 17 V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: RTI: NATUNA S.P.A. (mandataria) Via Licio Giorgieri, 93-00165 Roma/S.C.I.A. S.R.L. (mandante) Via Salaria, 2220-00198 Roma. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Valore: Euro 23.750.000,00 IVA esclusa. Valore finale totale dell'appalto: Valore: Euro 19.646.054,00 IVA esclusa. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: Si' VI.3) Procedure di ricorso VI.3.1.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tar del Lazio; VI.3.2) Presentazione di ricorso: 30 gg per il ricorso al Tar. Per delegazione del direttore generale Il capo del servizio M. Massei T12BGA20378