CONSIP S.P.A.
Sede Legale: VIa Isonzo 19/E
Registro delle imprese: 878407
Codice Fiscale e/o Partita IVA: 05359681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 12-11-2012)

 
Avviso  di  Esito  Gara  Fornitura  di  prodotti  e  servizi  per  la
realizzazione,  manutenzione,  e  gestione  di  reti  locali  per  le
                 Pubbliche Amministrazioni - ID 648 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE INDIRIZZO PUNTI DI  CONTATTO:  CONSIP  S.P.A.  A
SOCIO UNICO - VIA ISONZO, 19/E  -  00198  -  Roma  -  Italia  -  Tel.
+39.06.85.449.1    FAX:    +39.06.85.449.288    -     www.mef.gov.it-
www.consip.it - Direzione Acquisti per  la  Pubblica  Amministrazione
(DAPA). All'attenzione di: Dott.ssa Teresa Sibilio 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' 
  ORGANISMO DI DIRITTO PUBBLICO - Altro: stipula convenzioni per beni
e servizi ex art. 26 L. n. 488/99. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici? NO 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice 
  Fornitura di prodotti e servizi per la realizzazione, manutenzione,
e gestione di reti locali per le Pubbliche Amministrazioni - ID 648 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestatore di servizi. Forniture X - acquisto 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti 
  Stipula di una Convenzione, ai sensi dell'art. 26, Legge n.  488/99
e s.m.i., dell'art. 58 Legge n. 388/2000, del D.M. 24.02.2000  e  del
D.M. 2.05.2001, per  la  fornitura  di  prodotti  e  servizi  per  la
realizzazione, manutenzione, e gestione  di  reti  locali  in  favore
delle Pubbliche Amministrazioni 
  II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti) 
  Oggetto principale, vocabolario principale: 32410000-0; 32415000-5;
32421000-0;   32420000-3;   32510000-1;    32551100-1;    32581000-9;
32581100-0; 48781000-6 
  II.1.6) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP) ? SI 
  II.2) VALORE FINALE TOTALE DEGLI APPALTI (IVA esclusa) 
  Valore totale degli appalti: Euro 70.000.000,00 - Moneta: Euro 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA APERTA X 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione  OFFERTA   ECONOMICAMENTE   PIU'
VANTAGGIOSA 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? NO 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto NO 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  APPALTO - Lotto n. 1 V.1) Data di aggiudicazione:  04.06.2012  V.2)
numero offerte ricevute: 8 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Telecom Italia S.p.A., Piazza degli Affari, 2, Milano 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Euro
32.000.000,00 
  Valore totale finale dell'appalto (IVA Esclusa): Euro 32.000.000,00 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI 
  APPALTO - Lotto n. 2 V.1) data di aggiudicazione:  04.06.2012  V.2)
numero offerte ricevute: 6 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata  la  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:
Telecom Italia S.p.A., Piazza degli Affari, 2, Milano 
  V.4) Informazioni sul valore dell'appalto 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (IVA esclusa): Euro
38.000.000,00 
  Valore totale finale dell'appalto (IVA Esclusa): Euro 38.000.000,00 
  V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato? SI 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) PROCEDURE DI RICORSO 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorsi Tribunale
Amministrativo Regionale del Lazio, Sez. Roma, Via  Flaminia,  189  -
00196 Roma, Italia - Telefono: 06/328721 Fax: 06/32872310 
  VI.3.2) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui  termini
per la presentazione di ricorso: Avverso il presente provvedimento e'
proponibile  ricorso  avanti  il  TAR  entro  n.  30   giorni   dalla
pubblicazione sulla GURI. 
  VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 09 novembre 2012 

                       Amministratore delegato 
                       dott. Domenico Casalino 

 
T12BGA20402
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.