Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di procedura aperta Avviso relativo a rettifica Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1)Denominazione, Indirizzi e Punti di Contatto: Comune di Como - Area opere Pubbliche - Settore Grandi Opere - Via V. Emanuele II, 97 22100 Como - Italia .Tel.031-252402 - Fax 031-252475 -e mail:servizio.energia@comune.como.it. Responsabile del procedimento: Ing. Antonio Ferro - Indirizzo internet:www.comune.como.it.-albo pretorio-bandi di gara. I.2) Tipo di centrale di committenza: Amministrazione aggiudicatrice Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1.1)Denominazione conferita all'appalto: Affidamento del servizio energia comprendente: fornitura di combustibile, gestione, conduzione, manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria, adeguamento normativo, riqualificazione tecnologica e lavori di ristrutturazione degli impianti termici a servizio degli edifici dell'amministrazione comunale pubbliche. C.I.G:42562321C2. CUP J14I12000000000. II.1.2) Breve descrizione dell'appalto: Affidamento del servizio energia comprendente: fornitura di combustibile, gestione, conduzione, manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria, adeguamento normativo, riqualificazione tecnologica e lavori di ristrutturazione degli impianti termici a servizio degli edifici dell'amministrazione comunale. Vedasi il capitolato speciale descrittivo e prestazionale e disciplinare di gara. II.1.3) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): CPV 71314200-4; 50700000-2; 45331000-6; 72310000-1. Sezione IV: Procedura IV.1)Tipo di Procedura: Aperta. IV.2) Informazioni di Carattere Amministrativo IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice:Determinazione Dirigenziale del Settore Grandi Opere - R.S. n . 6 del 06/11/2012 ( ID 151937); IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente: Avviso originale spedito mediante eNotices numero di riferimento dell'avviso: 2012-073365; IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero dell'avviso nella GUUE: 2012/S 101-168603 del 30/05/2012; IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 25/05/2012; VI) Altre Informazioni VI.1) Il presente avviso riguarda: Correzione; VI.3) Informazioni da correggere: VI.3.1) Modifica delle informazioni originali fornite dall'Amministrazione aggiudicatrice:VI.3.2) Nell'avviso originale;VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso originalePunto in cui modificare il testo:VI.3) Informazioni complementari : Anziche': Sopralluogo obbligatorio secondo le modalita' del disciplinare; ricevuta che attesti l'avvenuto pagamento del contributo di Euro.500,00 all'Autorita' di Vigilanza sui contratti pubblici. Termine ultimo per la presentazione di quesiti e chiarimenti e' il giorno 27/07/2012. Per chiarimenti: Arch. Luca Noseda Tel. 031/252402 mail servizio.energia@comune.como.it; Dott.ssa Doretta Spataro: -Tel. 031/252312; Sig.ra Maria Molteni: Tel. 031/252474; Dott.ssa Beatrice Terragni -Tel. 031/252021 Leggi: Sopralluogo obbligatorio secondo le modalita' del disciplinare; ricevuta che attesti l'avvenuto pagamento del contributo di Euro.500,00 all'Autorita' di Vigilanza sui contratti pubblici. Termine ultimo per la presentazione di quesiti e chiarimenti e' il giorno 06/12/2012 compreso ore 17.00. Per chiarimenti: Arch. Luca Noseda Tel. 031/252402 e-mail servizio.energia@comune.como.it; Dott.ssa Doretta Spataro: -Tel. 031/252312; Sig.ra Maria Molteni: Tel. 031/252474; Dott.ssa Beatrice Terragni - Tel. 031/252021. VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale: Punto in cui modificare le date: VI.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte anziche' 26/11/2012 ore 13,00 leggi: 11/12/2012 ore 13,00. Punto in cui modificare le date: VI.3.8) Modalita' di apertura delle offerte anziche' 27/11/2012 ore 10,00 leggi: 12/12/2012 ore 10,00. VI.4) Altre informazioni complementari:L'appalto viene sospeso dal 14 novembre 2012 al 28 novembre 2012 (14 novembre 2012 e 28 novembre 2012 compresi).Si precisa che i quesiti e i chiarimenti possono essere presentati anche durante il periodo di sospensione fino al 06 dicembre 2012 compreso ore 17.00. Le risposte a quesiti e chiarimenti non saranno pubblicati durante il periodo di sospensione. L'effettuazione di ulteriori sopralluoghi ( qualora richiesti) non potra' essere effettuata durante il periodo di sospensione della procedura di gara e non oltre il 07 Dicembre 2012 ore.12.00. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 07/11/2012. Il dirigente settore grandi opere ing. Antonio Ferro T12BHA20275