COMUNE DI COMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 12-11-2012)

 
                      Bando di procedura aperta 
 
 
                     Avviso relativo a rettifica 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1)Denominazione, Indirizzi e Punti di Contatto: 
  Comune di Como - Area opere Pubbliche - Settore Grandi Opere -  Via
V. Emanuele  II,  97  22100  Como  -  Italia  .Tel.031-252402  -  Fax
031-252475 -e mail:servizio.energia@comune.como.it. Responsabile  del
procedimento:      Ing.      Antonio      Ferro      -      Indirizzo
internet:www.comune.como.it.-albo pretorio-bandi di gara. 
  I.2)   Tipo   di   centrale   di    committenza:    Amministrazione
aggiudicatrice 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto 
  II.1.1)Denominazione   conferita   all'appalto:   Affidamento   del
servizio energia comprendente: fornitura di  combustibile,  gestione,
conduzione,  manutenzione  ordinaria,   manutenzione   straordinaria,
adeguamento  normativo,  riqualificazione  tecnologica  e  lavori  di
ristrutturazione degli impianti  termici  a  servizio  degli  edifici
dell'amministrazione  comunale   pubbliche.   C.I.G:42562321C2.   CUP
J14I12000000000. 
  II.1.2) Breve descrizione dell'appalto:  Affidamento  del  servizio
energia   comprendente:   fornitura   di   combustibile,    gestione,
conduzione,  manutenzione  ordinaria,   manutenzione   straordinaria,
adeguamento  normativo,  riqualificazione  tecnologica  e  lavori  di
ristrutturazione degli impianti  termici  a  servizio  degli  edifici
dell'amministrazione  comunale.   Vedasi   il   capitolato   speciale
descrittivo e prestazionale e disciplinare di gara. 
  II.1.3) CPV (Vocabolario comune per gli appalti):  CPV  71314200-4;
50700000-2; 45331000-6; 72310000-1. 
  Sezione IV: Procedura IV.1)Tipo di Procedura: Aperta. 
  IV.2) Informazioni di Carattere Amministrativo 
  IV.2.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice:Determinazione  Dirigenziale  del
Settore Grandi Opere - R.S. n . 6 del 06/11/2012 ( ID 151937); 
  IV.2.2)  Numero  di  riferimento  dell'avviso  in  caso  di  avvisi
presentati  elettronicamente:  Avviso  originale   spedito   mediante
eNotices numero di riferimento dell'avviso: 2012-073365; 
  IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero
dell'avviso nella GUUE: 2012/S 101-168603 del 30/05/2012; 
  IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 25/05/2012; 
  VI) Altre Informazioni 
  VI.1) Il presente avviso riguarda: Correzione; 
  VI.3) Informazioni da correggere: 
  VI.3.1)   Modifica    delle    informazioni    originali    fornite
dall'Amministrazione        aggiudicatrice:VI.3.2)        Nell'avviso
originale;VI.3.3) Testo da correggere nell'avviso  originalePunto  in
cui modificare il testo:VI.3) Informazioni complementari :  Anziche':
Sopralluogo  obbligatorio  secondo  le  modalita'  del  disciplinare;
ricevuta  che  attesti  l'avvenuto  pagamento   del   contributo   di
Euro.500,00  all'Autorita'  di  Vigilanza  sui  contratti   pubblici.
Termine ultimo per la presentazione di quesiti e  chiarimenti  e'  il
giorno 27/07/2012. Per chiarimenti: Arch. Luca Noseda Tel. 031/252402
mail servizio.energia@comune.como.it; 
  Dott.ssa Doretta Spataro: -Tel. 031/252312; Sig.ra  Maria  Molteni:
Tel. 031/252474; Dott.ssa Beatrice Terragni -Tel. 031/252021 Leggi: 
  Sopralluogo obbligatorio secondo  le  modalita'  del  disciplinare;
ricevuta  che  attesti  l'avvenuto  pagamento   del   contributo   di
Euro.500,00  all'Autorita'  di  Vigilanza  sui  contratti   pubblici.
Termine ultimo per la presentazione di quesiti e  chiarimenti  e'  il
giorno 06/12/2012 compreso ore 17.00.  Per  chiarimenti:  Arch.  Luca
Noseda  Tel.   031/252402   e-mail   servizio.energia@comune.como.it;
Dott.ssa Doretta Spataro: -Tel.  031/252312;  Sig.ra  Maria  Molteni:
Tel. 031/252474; Dott.ssa Beatrice Terragni - Tel. 031/252021. 
  VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale: 
  Punto in cui modificare le date: VI.3.4) Termine per il ricevimento
delle offerte anziche' 26/11/2012 ore  13,00  leggi:  11/12/2012  ore
13,00. 
  Punto in cui modificare le  date:  VI.3.8)  Modalita'  di  apertura
delle offerte anziche' 27/11/2012 ore  10,00  leggi:  12/12/2012  ore
10,00. 
  VI.4) Altre informazioni complementari:L'appalto viene sospeso  dal
14 novembre 2012 al 28 novembre 2012 (14 novembre 2012 e 28  novembre
2012 compresi).Si precisa che  i  quesiti  e  i  chiarimenti  possono
essere presentati anche durante il periodo di sospensione fino al  06
dicembre 2012 compreso ore 17.00. Le risposte a quesiti e chiarimenti
non saranno pubblicati durante il periodo di sospensione. 
  L'effettuazione di ulteriori sopralluoghi ( qualora richiesti)  non
potra' essere effettuata durante  il  periodo  di  sospensione  della
procedura di gara e non oltre il 07 Dicembre 2012 ore.12.00. Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 07/11/2012. 

                  Il dirigente settore grandi opere 
                         ing. Antonio Ferro 

 
T12BHA20275
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.