Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara C.I.G. 4687489E47 CPV51321000-8 I.1) Comune di Afragola, P.zza Municipio 1, 80021 Afragola (NA), www.comune.afragola.na.it alla c.a. Dirigente Sett. Polizia Locale e RUP - Dott. Michele Arvonio. II.1.5) fornitura e attivazione di un nuovo sistema radio digitale, di una centrale operativa multifunzionale per la gestione degli interventi e per la localizzazione delle risorse in movimento sul territorio per il corpo di polizia locale di Afragola. II.2.1) Importo annuo a base d'asta: l'importo a base d'asta e' di E.70.000,00 comprensivi di E. 2.800,00 per oneri di sicurezza non soggetti al ribasso Sezione III: si rinvia alla documentazione di gara. IV.1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: l'aggiudicazione avverra' con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art.83 del D.Lgs 163/06 e ss.mm.ii. IV.3.4) Ricezione offerte: giorno 11.12.2012 ore 12.00. IV.3.8) Apertura offerte: sara' comunicata a mezzo fax e/o posta certificata. Il dirigente ten.col. Michele Arvonio T12BFF20503