Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Procedura aperta per l'aggiudicazione di un appalto avente ad oggetto l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa aziendale mediante l'utilizzo di badge elettronico. CIG: 3659249BCA - Determinazione n. 403 del 27.08.12. Importo a base di gara: E. 131.670,00 oltre ad iva dovuta misura di legge Descrizione/oggetto dell'appalto: la presente procedura di gara ha per oggetto l'aggiudicazione di un appalto avente ad oggetto l'affidamento del servizio sostitutivo di mensa mediante l'utilizzo di badge elettronico. Tipo di procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: entro le ore 12,00 (dodici) del 29.11.12. Data, ora e luogo 1° seduta pubblica: 29.11.12 ore 14.00 presso sede comunale - sala del consiglio comunale. Tutta la documentazione di gara e' reperibile sul sito internet del Comune all'indirizzo http://www.comune.castelfranco-emillia.mo.it alla voce: "accedi a... bandi/gare/concorsi/. Il responsabile del procedimento/Il responsabile del settore organizzazione dott.ssa Tiziana Forni T12BFF20543