Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG: 4678900E69 - CUP: E89G12000000006 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Pievepelago - Area Tecnica -P.zza V. Veneto 16, 41027 (MO). All'attenzione di: Annalisa Antonioni tel.: +39053671322; telefax: +39053672025 posta elettronica: segreteria@comune.pievepelago.mo.it URL http//www.comune.pievepelago.mo.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Appalto di servizi per la gestione della discarica intercomunale sita a Pievepelago localita' Ca' di Marmocchio, con onere a carico dell'aggiudicatario della realizzazione di lavori accessori di bonifica e sistemazione finale. Importo complessivo dell'appalto: E. 1.086.200,00, IVA esclusa. Durata del servizio: dal 01.01.2013 sino al 31.12.2023. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta(Determina a contrarre n. 160/12 del 06/11/2012). Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 21/12/2012, ore 12.00. Modalita' di apertura delle offerte: 27/12/2012, ore 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Ulteriori informazioni e la documentazione di gara sono disponibili sul sito Internet del Comune di Pievepelago. Data di spedizione del presente avviso alla G.U.C.E.: 09/11/2012. Il responsabile dell'area tecnica dott.ssa Annalisa Antonioni T12BFF20545