Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di gara per finanza di progetto per gestione in concessione pluriennale dei servizi cimiteriali, previa realizzazione di lavori propedeutici di adeguamento infrastrutturale. primo stralcio: cimitero di San Giacomo - procedura aperta ai sensi dell'art. 153, commi 1-14 - D. l.vo 12 aprile 2006 n. 163 e s.m.i. appalto n. 03/2012 - CUP: e63g12000090007 - CIG: 4670641ede L'importo complessivo dell'intervento (progettazione, costruzione I.V.A. e acquisizione aree), ammonta ad Euro 794.063,95 IVA compresa di cui Euro 96.251,20 per spese tecniche. Categoria prevalente OG1 con classifica II Importo Euro 516.457. L'aggiudicazione della gara sara' effettuata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs. 163/2006. Le offerte devono pervenire al Comune Zibido S. Giacomo - Settore Tecnico - Ufficio Protocollo - P.zza Roma, 1 - 20080 Zibido S. G. (MI) - entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 09.01.2013. L'apertura delle offerte sara' effettuata a partire dalle ore 09.00 del giorno 11.01.2013 presso l'Ufficio Tecnico - P.zza Roma, 1 - Zibido S. G. (MI). I requisiti richiesti e le modalita' di partecipazione sono riportati nel bando integrale di gara in pubblicazione all'Albo Pretorio on line dell'Ente dal 14.11.2012. Gli interessati possono prendere visione ed estrarre copia del bando integrale di gara e del Capitolato prestazionale e degli altri documenti tecnico-amministrativi consultando il sito www.comune.zibidosangiacomo.mi.it, mentre l'estratto dell'avviso del bando di gara sara' pubblicato sul quotidiano nazionale "La Repubblica" ed Nazionale", sul quotidiano locale "La Provincia Pavese" e "La Prealpina", sulla Gazzetta Aste e Appalti Pubblici (testo integrale) sul B.U.R.L., sulla G.U.R.I. e sulla G.U.C.E. Il bando e' altresi' pubblicato sui siti internet: www.serviziocontrattipubblici.it, www.osservatorio.oopp.regione.lombardia.it e sul sito internet www.sific.it. Non si effettua servizio telefax e/o e-mail. Responsabile del procedimento e' l'Arch. Massimo Panara - Resp. Settore Tecnico - Tel. 02-900.20.206. Le informazioni, i chiarimenti sulla procedura d'appalto e sul presente bando potranno essere richieste al Responsabile del Settore Tecnico - Arch. Massimo Panara - protocollo@pec.comune.zibidosangiacomo.mi.it Dal Municipio, li' 12 novembre 2012 Il segretario com.le dott.ssa Antonia Schiapacassa Il sindaco - Il resp. procedimento Piero Garbelli - arch. Massimo Panara T12BFF20597