AUTORITA' PORTUALE DI GENOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.133 del 14-11-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  I.1)  AUTORITA'  PORTUALE  DI  GENOVA-  Servizio  LEGAC  Tel.   +39
0102412475-2819, Fax: +39 0102412238, legac@pec.porto.genova.it, sito
web:  http://www.porto.genova.it/.  Informazioni,  documentazione   e
offerte: punti sopra. Per aspetti  tecnici:  R.U.P.:  C.  Rossi;  per
aspetti amministrativi: Avv. A. Busnelli. 
  II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio,  di  cui
alla cat. 25  dell'  All.  II  B  al  D.Lgs.  163/2006,  di  presidio
sanitario e pronto  soccorso  presso  il  settore  delle  riparazioni
navali del porto di Genova CIG 46942097CE. 
  II.1.6) CPV 85140000. 
  II.2.1) Valore stimato del servizio Euro 675.000,00, (esente IVA ex
art. 10 comma 1 n. 18, D.P.R. 633/1972), oneri per la sicurezza  Euro
00,00. 
  II.2.2) L'appalto ha una durata di  anni  quattro  anni  decorrenti
dalla data di consegna del servizio, con opzione di prosecuzione,  in
favore della Stazione Appaltante, fino ad ulteriori mesi 6 (sei). 
  II.3) Durata in mesi: 54. 
  III.1) Condizioni relative all'appalto: v. disciplinare di  gara  e
relativi allegati. 
  III.2) Condizioni di partecipazione:  v.  disciplinare  di  gara  e
relativi allegati. 
  IV.1.1) Procedura aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 20/12/2012, ore 12:00. 
  IV.3.7) Vincolo offerta: gg. 180. 
  IV.3.8) Apertura offerte: Seduta pubblica in data  20/12/2012,  ore
16:00. 
  VI.3) La documentazione di gara e' disponibile  all'indirizzo  web:
http://servizi.porto.genova.it/gare.aspx.   Per    chiarimenti    e/o
informazioni  complementari  v.  disciplinare  di  gara  e   relativi
allegati. 
  IV.5) Data di spedizione avviso GUUE: 9/11/2012. 

                            Il presidente 
                              L. Merlo 

 
T12BFG20581
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.