REGIONE TOSCANA
Estav Nord-Ovest

Sede Legale: via Cocchi 7/9 - 56121 - Pisa

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.134 del 16-11-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione,
indirizzo postale: ESTAV Nord-Ovest:, Via Cocchi 9  -  56121  Pisa  -
ITALIA. U.O.C. Attrezzature Sanitarie,  Strumentario,  Informatica  e
Assicurazioni - Dott.ssa Laura Saredo Parodi - tel. 0508662667 -  fax
0508662670   e-mail:   laura.saredo@estav-nordovest.toscana.it.   URL
amministrazione    aggiudicatrice:    www.estav-nordovest.toscana.it.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso i  punti  di  contatto
suddetti. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
sono disponibili all'indirizzo  http://www.estav-nordovest.toscana.it
menu' "Bandi di gara".  Le  offerte  vanno  inviate  a:  i  punti  di
contatto suddetti  I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali settori di  attivita':  Autorita'  regionale  o  locale  -
settore  di  attivita':  salute.   L'Amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione  aggiudicatrice:  "Attrezzature  per
Sale Operatorie" II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura - acquisto. Luogo
di consegna: ospedali di Massa, Lucca, Pistoia e  Prato.  NUTS:  ITE1
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico.   II.1.5   Breve
descrizione  dell'appalto:   fornitura   comprensiva   di   consegna,
montaggio, installazione e collaudo e  formazione  del  personale  di
tavoli operatori, pensili e lampade scialitiche. II.1.6) CPV: oggetto
principale: 33192230. II.1.8) Diviso in piu' lotti. Le offerte  vanno
presentate per uno o piu' lotti. II.1.9) Ammissibilita' di  varianti:
NO  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'  totale  dell'appalto  comprese
opzioni:  lotto  1:  fino  a  Euro.  5.700.000,  lotto  2:   fino   a
Euro.240.000, lotto 3: fino a Euro. 950.000, lotto 4:  fino  a  Euro.
120.000, lotto 5: fino a Euro. 90.000, valore stimato, I.VA. esclusa:
Euro.7.100.000,00. Oneri per la  sicurezza:  non  presenti.  II.2.2).
Opzioni:  no.  II.3)  Durata   dell'Appalto:   18   mesi.   Fornitura
rinnovabile per max. 6 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)  Cauzione  e  garanzie   richieste:
cauzione provvisoria: 2% dell'importo a base d'asta di ciascun  lotto
Cauzione definitiva:  10%  dell'importo  aggiudicato  III.1.3)  Forma
giuridica  che  dovra'  assumere  il  raggruppamento   di   operatori
aggiudicatario   dell'appalto:   le   imprese   possono   partecipare
singolarmente o in forma plurima III.2 Condizioni di  partecipazione:
le imprese dovranno dichiarare il possesso dei  requisiti  prescritti
compilando le schede di  Dichiarazioni  sostitutive  disponibili  sul
sito  sopracitato  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  2
dichiarazioni bancarie. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
secondo i criteri indicati nel disciplinare di gara, per i lotti 1, 2
e 3. Prezzo  piu'  basso  per  i  lotti  4  e  5.  IV.3.1  Numero  di
riferimento    attribuito    dall'amministrazione     aggiudicatrice:
Riferimento gara n. 087-2012-lsp - CIG. lotto 1: 46954919BE, lotto 2:
4695513BE5, lotto  3:  4695658390,  lotto  4:  4695690DF5,  lotto  5:
46957130F4. IV.3.2) Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso
appalto: NO IV.3.4) Termine per il ricevimento delle  offerte:  DATA:
07/01/13  -  ORA:  13.00   IV.3.6)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione delle offerte: ITALIANO IV.3.7) Periodo minimo  durante
il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  giorni
dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte.   IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: data 09/01/13 ora 10, luogo  via
Cocchi, 9 Pisa. Persone  ammesse  all'apertura  delle  offerte:  Si',
qualunque interessato purche' munito  di  procura  speciale/  procura
generale/ delega. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Determina  di  indizione  n.  1190  del  09/11/12  .Responsabile  del
procedimento per la sola fase  ad  evidenza  pubblica:  Dr.ssa  Laura
Saredo Parodi. I chiarimenti  sulla  gara  possono  essere  richiesti
entro il 13/12/12. Le risposte saranno pubblicate sul sito di cui  al
punto I.1. VI.4.1 Procedure di ricorso. Organismo responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Toscana Via Ricasoli, 40 -  50122  Firenze.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 12/11/2012. 

                 Il direttore dipartimento acquisti 
                     dott. Paolo Gennaro Torrico 

 
T12BFK20649
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Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.