Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di rettifica bando di gara e riapertura dei termini Procedura di gara n. 948/12. Progettazione esecutiva, realizzazione e fornitura del sistema informativo web integrato a supporto delle attivita' dell'A.G.C. 15 Lavori Pubblici e dei Settori Provinciali del Genio Civile finalizzate alla difesa dal rischio sismico (CIG: 41876985B5 - CUP: B22E10000050009), indetta con decreto dirigenziale n. 101 del 05/09/2012, inviato alla GUUE il 11/09/2012, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale - 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 109 del 19/09/2012 e sul B.U.R.C. n. 61 del 24/09/2012. Sono state inserite le specifiche degli scanner, delle stampanti e dei video oggetto della fornitura, non presenti nell'allegato D (Progetto Tecnico) all'avviso, approvato con decreto dirigenziale n. 101 del 05/09/2012. Pertanto, il nuovo termine di scadenza e' prorogato alle ore 12.00 del 10/12/2012 Il presente avviso e' stato inviato alla GUUE il 9/11/2012 e pubblicato sul B.U.R.C. del 19/11/2012. Il responsabile del procedimento Eugenio Pelosi T12BHA20750