COMUNE DI DECIMOMANNU

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 19-11-2012)

 
                    Bando di gara CIG 4639095E49 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   I.1)   Comune   di
Decimomannu, piazza Municipio 1, Decimomannu  09033.  I.2)  Punti  di
contatto: Ing. Giovanni  Tocco,  tel.  070/9667039,  fax  070/962078,
settore  tecnico@pec.comune.decimomannu.ca.it.  I.3)  I.4)   Offerte:
Punto I.1). 
  SEZIONE II:  OGGETTO:  II.1.1)  Servizi  tecnici  di  progettazione
definitiva ed 
  esecutiva, direzione dei lavori, misure e contabilita',  assistenza
al  collaudo,   coordinamento   della   sicurezza   nella   fase   di
progettazione ed esecuzione, relativi ai lavori di  "Riqualificazione
della stazione e del piazzale ferroviario". II.1.2) Servizi, cat. 12.
II.1.6) CPV 71223000-7. II.1.8)  Lotti:  no.  II.1.9)  Varianti:  no.
II.2)  Entita'  totale:   E   192.795,03   meglio   specificato   nel
disciplinare di gara. II.3) Durata:  35  giorni  (dall'aggiudicazione
dell'appalto) oltre i tempi necessari per l'esecuzione dell'appalto. 
  SEZIONE III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO  E
TECNICO:  III.1.1)  Non  richieste  cauzioni.  Per  l'aggiudicatario:
polizza assicurativa di responsabilita' civile professionale come  da
punto 8 del disciplinare. III.1.2) a)  finanziamento:  PON  Trasporti
2000-2006, Misura  II.3;  b)  nessuna  anticipazione;  pagamenti  per
acconti come  da  schema  di  contratto.  III.1.3)  Forma  giuridica.
III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziarie.  III.2.3)   Capacita'
tecnica:  punto  2  del  disciplinare.   Prestazione   del   servizio
riservata: a) un ingegnere  per  la  progettazione  e  direzione  dei
lavori; b) un soggetto abilitato al coordinamento  per  la  sicurezza
(art. 98 D.Lgs. 81 del 2008). 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1.1)  Aperta.  IV.2)   Aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) CUP  J84F06000060006
e    CIG    4639095E49.    IV.3.3)    Documenti     pubblicati     su
www.comune.decimomannu.ca.it. IV.3.4)  Termine  ricevimento  offerte:
ore 11 del 20/12/12. IV.3.7) Vincolo offerta: 180 gg. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.1)  Programma  finanziato  dai
fondi dell'UE. 
  VI.3) appalto indetto con determinazione a contrattare n. 1149  del
08/11/12. VI.4.1) Ricorso: Tribunale Amministrativo  Regionale  della
Sardegna, via Sassari 17, 09124 Cagliari.  VI.4.2)  Presentazione  di
ricorso: a) entro 30 giorni dalla pubblicazione  del  presente  bando
per motivi che ostano alla partecipazione; b) entro 30  giorni  dalla
conoscenza del provvedimento di esclusione; e) entro 30 giorni  dalla
conoscenza del  provvedimento  di  aggiudicazione.  VI.5)  Spedizione
GUUE: 09/11/2012. 

                 Il responsabile del settore tecnico 
                         ing. Giovanni Tocco 

 
T12BFF20834
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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