COMUNE DI MONTEVERDI MARITTIMO (PI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 19-11-2012)

 
    Bando di gara d'appalto per affidamento servizi assicurativi 
 

  I.1) Amministrazione Appaltante:Comune di Monteverdi Marittimo, Via
IV  Novembre  num.1  56040  Monteverdi  Marittimo  Pisa  Italia  tel.
0565.78.51.22 - Fax 0565.78.44.10; sito www.comune.monteverdi.pi.it ;
I.2) Punti di contatto: precedente punto I.1. 
  II.1)   Oggetto   dell'appalto:   servizi   assicurativi   di   cui
all'allegato II A D. Lgs. 163/2006 suddiviso in sei lotti: I Incendio
CIG 4700184A87 Euro 9.000,00; II Furto CIG 470147758D 
  Euro  7.500,00;  III  Infortuni  Amministartori  e  Dipendenti  CIG
4701500887 Euro 4.500,00; IV RCTO CIG 47015165BC  Euro  21.000,00;  V
Tutela Legale CIG 4701522AAE Euro 7.500,00; LOTTO  VI  Kasko  Veicoli
dipendenti e amministartori CIG 47015398B6  Euro  4.500.  II.2)  Tipo
appalto e criteri  di  aggiudicazione:  .  Procedura  aperta  con  il
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa; II. 3) Importo
totale a base di gara: Euro 54.000,00 II.4) Durata  dell'appalto:  36
mesi; 
  III.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  cauzione  provvisoria  e
definitiva. Non e' dovuto il pagamento  del  contributo  AVCP  III.2)
Forma Giuridica dei partecipanti: compagnie assicuratrici in possesso
dell'autorizzazione prevista per legge per l'esercizio dell'attivita'
assicurativa nei rami cui si riferisce la partecipazione - art. 6 del
Bando. 
  IV.1)  Termine  ricezione  offerte  e  domande  di  partecipazione:
18.12.2012  ore  12,00.  IV.2)  Periodo  minimo   di   vincolativita'
dell'offerta: 180 giorni. IV.3) Apertura  delle  offerte:  20.12.2012
ore 10.00. 

        Il responsabile del settore amministrativo contabile 
                        dott.ssa Lisa Bottai 

 
T12BFF20843
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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