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Atti correlati
Bando di gara d'appalto per affidamento servizi assicurativi I.1) Amministrazione Appaltante:Comune di Monteverdi Marittimo, Via IV Novembre num.1 56040 Monteverdi Marittimo Pisa Italia tel. 0565.78.51.22 - Fax 0565.78.44.10; sito www.comune.monteverdi.pi.it ; I.2) Punti di contatto: precedente punto I.1. II.1) Oggetto dell'appalto: servizi assicurativi di cui all'allegato II A D. Lgs. 163/2006 suddiviso in sei lotti: I Incendio CIG 4700184A87 Euro 9.000,00; II Furto CIG 470147758D Euro 7.500,00; III Infortuni Amministartori e Dipendenti CIG 4701500887 Euro 4.500,00; IV RCTO CIG 47015165BC Euro 21.000,00; V Tutela Legale CIG 4701522AAE Euro 7.500,00; LOTTO VI Kasko Veicoli dipendenti e amministartori CIG 47015398B6 Euro 4.500. II.2) Tipo appalto e criteri di aggiudicazione: . Procedura aperta con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa; II. 3) Importo totale a base di gara: Euro 54.000,00 II.4) Durata dell'appalto: 36 mesi; III.1) Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e definitiva. Non e' dovuto il pagamento del contributo AVCP III.2) Forma Giuridica dei partecipanti: compagnie assicuratrici in possesso dell'autorizzazione prevista per legge per l'esercizio dell'attivita' assicurativa nei rami cui si riferisce la partecipazione - art. 6 del Bando. IV.1) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: 18.12.2012 ore 12,00. IV.2) Periodo minimo di vincolativita' dell'offerta: 180 giorni. IV.3) Apertura delle offerte: 20.12.2012 ore 10.00. Il responsabile del settore amministrativo contabile dott.ssa Lisa Bottai T12BFF20843