COMUNE DI SIENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 19-11-2012)

 
                       Estratto bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena,
Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - Servizio Gare  e  Appalti  -  tel.:
0577/292414      -       fax:       0577/292417       -       e-mail:
pubblicazione@comune.siena.it.   Documentazione    consultabile    su
www.comune.siena.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.5) Breve descrizione: Gestione del  complesso  di  ospitalita'
per disabili Santa Petronilla - CIG: 46900732AD. II.2.1) Quantitativo
o entita' totale: Euro 950.000,00. II.3) Durata dell'appalto: 1 anno. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.3.4)
Termini per il ricevimento  delle  offerte:  24.12.2012,  ore  11:00.
IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 24.12.2012,  ore  11:30.
Luogo: Siena. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione alla GUUE: 14.11.2012. 

                           Il responsabile 
                       dott.ssa Lorella Cateni 

 
T12BFF20881
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.