COMUNE DI IGLESIAS (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.135 del 19-11-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  I1) Comune di Iglesias - Centro Direzionale  Amministrativo  -  Via
Isonzo  5  09016   Iglesias   (CI)   ITALIA;   Ufficio   Manutenzioni
all'attenzione di: Mario  Tuscano  Tel.0781.274294  Fax  274201  PEC:
Servizi  tecnici:   servi-zi.tecnici.comune.iglesias@pec.it   Profilo
committente: www.comune.iglesias.ca.it; Ulteriori  informazioni  sono
disponibili nei punti di contatto sopraindicati. Il  Disciplinare  di
gara, il Capitolato speciale d'appalto, lo schema di  contratto  sono
pubblicati sul sito www.comune.iglesias.ca.it alla voce Bandi di gara
e  concorsi  .  II.1.1)  Denominazione  dell'appalto:   Servizio   di
manutenzione ordinaria  e  straordinaria  degli  automezzi  comunali,
macchine operatrici di  proprieta'  dell'amministrazione  comunale  -
annualita'  2013-2014-2015;  II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione: Appalto di Servizi CPV 50112000-3;CIG: 4699362433 - Luogo
Istat  107009.  II.1.5)   Descrizione   dell'appalto:   Trattasi   di
interventi manutentivi  e  sostituzione  di  pezzi  di  ricambio  non
prevedibili a priori per la manutenzione  ordinaria  e  straordinaria
degli automezzi e macchine operatrici comunali; II.2) Quantitativo  o
entita' dell'appalto Importo complessivo per triennio: Euro 49.586,77
Iva esclusa; II.3)  Durata  del  servizio:  anni  3  (tre).  III.2.1)
Situazione personale degli operatori: 
  a) Iscrizione al Registro della C.C.I.A.A. (o registro  commerciale
equipollente per imprese con sede in altri Stati CE, ai  sensi  della
Direttiva 92/50 CEE), per attivita' per attivita' analo-ghe  o  anche
collegate a quella oggetto dell'appalto per cui si concorre e con  la
prescritta atte-stazione  sulla  autorizzazione  all'esercizio  delle
attivita'  di  riparazione  di  veicoli,   elettrauto,   carrozziere,
riparazione e sostituzione di cristalli ed analoghi; 
  b) Essere in  possesso  del  certificato  di  sistema  di  gestione
qualita' conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2008; 
  c) Esercitare l'attivita' distante non piu' di Km.  10  dal  centro
abitato di Iglesias. 
  III.2.2) Insussistenza delle cause di esclusione previste dall'art.
38 del D. Lgs. 163/2006. IV.1.1)  Procedura  Aperta  ai  sensi  degli
articoli  54  e  55  del  D.  Lgs.  N.  163/2006.  IV.2)  Criteri  di
aggiudicazione: Offerta piu' bassa ai  sensi  dell'art.  18  comma  1
lett. b) della L.R. Sardegna n. 5/2007; IV.3.4) Termine presentazione
delle offerte: ore 11,00 del  giorno  10.12.2012  .  IV.3.7)  Termine
validita' dell'offerta: 180  giorni  dalla  data  di  scadenza  delle
offerte; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Ammissione delle
imprese e apertura offerte economiche: 11.12.2012 ore 09,30 presso la
Sala Riunioni del Centro Direzionale Ammi-nistrativo in Via Isonzo n°
5 - Iglesias. VI.3) Informazioni complementari. Le modalita'  per  la
partecipazione alla gara e tutte le informazioni relative all'appalto
si trovano nel Disciplinare di gara. VI.4.2) Organo competente per le
procedure di ricorso: come previsto dall'art.  245  del  D.  Lgs.  n.
163/06. 

                            Il dirigente 
                         ing. Carlo Capuzzi 

 
T12BFF20892
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.