COMUNE DI IGLESIAS (CI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 21-11-2012)

 
                            Bando di gara 
 

  I1) Comune di iglesias - Centro Direzionale  Amministrativo  -  Via
Isonzo  5  09016   IGLESIAS   (CI)   ITALIA;   Ufficio   Manutenzioni
all'attenzione di: Mario  Tuscano  Tel.0781.274294  Fax  274201  PEC:
Servizi  tecnici:   servi-zi.tecnici.comune.iglesias@pec.it   Profilo
committente: www.comune.iglesias.ca.it; Ulteriori  informazioni  sono
disponibili nei punti di contatto sopraindicati. Il  Disciplinare  di
gara, il Capitolato speciale d'appalto, lo schema di  contratto  sono
pubblicati sul sito www.comune.iglesias.ca.it alla voce Bandi di gara
e concorsi. II.1.1) Denominazione dell'appalto: fornitura  dei  pezzi
di  ricambio  e  lubrificanti  originali  fiat  e  fiat   iveco   per
autovetture,  autoveicoli  e  veicoli   commerciali   di   proprieta'
dell'amministrazione comunale per gli anni 2013/2014/2015 - suddivisa
in due lotti: 
  a) Pezzi di ricambio e lubrificanti originali Fiat Auto 
  b) Pezzi di ricambio e lubrificanti originali Fiat Iveco 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Appalto di fornitura
CPV 34312000-7; 09211000-1; CIG: 4703980717  -  Luogo  Istat  107009.
II.1.5) Descrizione dell'appalto: La fornitura consiste in  pezzi  di
ricambio e lubrificanti originali per tutti i  tipi  di  autovetture,
autoveicoli e veicoli commerciali di produzione FIAT  e  FIAT  IVECO;
II.1.8) Divisione dell'appalto in lotti: le offerte vanno  presentate
per uno o piu'  lotti.  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto
Importo complessivo per triennio: Euro 38.925,62 Iva esclusa; Lotto 1
- Pezzi di ricambio e lubrificanti originali Fiat Auto S.p.A  Importo
a base di gara per il triennio Euro 34.710,72 Iva esclusa; Lotto 2  -
pezzi di ricambio e lubrificanti originali Fiat Iveco. Importo a base
di gara per il triennio Euro 4.214,88 Iva esclusa; II.3)  Durata  del
servizio:  anni  3  (tre).  III.2.1)   Situazione   personale   degli
operatori: a) Iscrizione al Registro  della  C.C.I.A.A.  (o  registro
commerciale equipollente per imprese con sede in altri Stati  CE,  ai
sensi della Direttiva  92/50  CEE),  per  attivita'  coincidente  con
quella oggetto dell'appalto per cui si concorre e con  la  prescritta
attestazione  sulla  autorizzazione  alla   commercializzazione   dei
prodotti richiesti III.2.2) Insussistenza delle cause  di  esclusione
previste dall'art. 38 del D. Lgs. 163/2006. IV.1.1) Procedura  Aperta
ai sensi degli articoli 54 e  55  del  D.  Lgs.  N.  163/2006.  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: Offerta piu' bassa ai sensi  dell'art.  18
comma 1 lett. b) della  L.R.  Sardegna  n.  5/2007;  IV.3.4)  Termine
presentazione delle offerte: ore 11,00 del giorno 12.12.2012. IV.3.7)
Termine validita' dell'offerta: 180 giorni  dalla  data  di  scadenza
delle offerte; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Ammissione
delle imprese e apertura offerte  economiche:  13.12.2012  ore  09,30
presso la Sala Riunioni del Centro Direzionale Amministrativo in  Via
Isonzo  n°  5  -  Iglesias.  VI.3)  Informazioni  complementari.   Le
modalita' per la partecipazione alla gara  e  tutte  le  informazioni
relative all'appalto si trovano nel  Disciplinare  di  gara.  VI.4.2)
Organo  competente  per  le  procedure  di  ricorso:  come   previsto
dall'art. 245 del D. Lgs. n. 163/06. 

                            Il dirigente 
                         ing. Carlo Capuzzi 

 
T12BFF21016
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.