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Bando di gara I1) Comune di iglesias - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5 09016 IGLESIAS (CI) ITALIA; Ufficio Manutenzioni all'attenzione di: Mario Tuscano Tel.0781.274294 Fax 274201 PEC: Servizi tecnici: servi-zi.tecnici.comune.iglesias@pec.it Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it; Ulteriori informazioni sono disponibili nei punti di contatto sopraindicati. Il Disciplinare di gara, il Capitolato speciale d'appalto, lo schema di contratto sono pubblicati sul sito www.comune.iglesias.ca.it alla voce Bandi di gara e concorsi. II.1.1) Denominazione dell'appalto: fornitura dei pezzi di ricambio e lubrificanti originali fiat e fiat iveco per autovetture, autoveicoli e veicoli commerciali di proprieta' dell'amministrazione comunale per gli anni 2013/2014/2015 - suddivisa in due lotti: a) Pezzi di ricambio e lubrificanti originali Fiat Auto b) Pezzi di ricambio e lubrificanti originali Fiat Iveco II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Appalto di fornitura CPV 34312000-7; 09211000-1; CIG: 4703980717 - Luogo Istat 107009. II.1.5) Descrizione dell'appalto: La fornitura consiste in pezzi di ricambio e lubrificanti originali per tutti i tipi di autovetture, autoveicoli e veicoli commerciali di produzione FIAT e FIAT IVECO; II.1.8) Divisione dell'appalto in lotti: le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto Importo complessivo per triennio: Euro 38.925,62 Iva esclusa; Lotto 1 - Pezzi di ricambio e lubrificanti originali Fiat Auto S.p.A Importo a base di gara per il triennio Euro 34.710,72 Iva esclusa; Lotto 2 - pezzi di ricambio e lubrificanti originali Fiat Iveco. Importo a base di gara per il triennio Euro 4.214,88 Iva esclusa; II.3) Durata del servizio: anni 3 (tre). III.2.1) Situazione personale degli operatori: a) Iscrizione al Registro della C.C.I.A.A. (o registro commerciale equipollente per imprese con sede in altri Stati CE, ai sensi della Direttiva 92/50 CEE), per attivita' coincidente con quella oggetto dell'appalto per cui si concorre e con la prescritta attestazione sulla autorizzazione alla commercializzazione dei prodotti richiesti III.2.2) Insussistenza delle cause di esclusione previste dall'art. 38 del D. Lgs. 163/2006. IV.1.1) Procedura Aperta ai sensi degli articoli 54 e 55 del D. Lgs. N. 163/2006. IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta piu' bassa ai sensi dell'art. 18 comma 1 lett. b) della L.R. Sardegna n. 5/2007; IV.3.4) Termine presentazione delle offerte: ore 11,00 del giorno 12.12.2012. IV.3.7) Termine validita' dell'offerta: 180 giorni dalla data di scadenza delle offerte; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte Ammissione delle imprese e apertura offerte economiche: 13.12.2012 ore 09,30 presso la Sala Riunioni del Centro Direzionale Amministrativo in Via Isonzo n° 5 - Iglesias. VI.3) Informazioni complementari. Le modalita' per la partecipazione alla gara e tutte le informazioni relative all'appalto si trovano nel Disciplinare di gara. VI.4.2) Organo competente per le procedure di ricorso: come previsto dall'art. 245 del D. Lgs. n. 163/06. Il dirigente ing. Carlo Capuzzi T12BFF21016