Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP: F71F12000080004 - CIG: 4702396BED I.1) Comune di Gambara - Piazza XX Settembre n.1 - 25020 Gambara (BS), e-mail: servizisociali@ccomune.gambara.bs.it; tel. n.: 030 9528008 fax n.: 030 9528021; protocollo@pec.comune.gambara.bs.it. II.1.5) Servizio di assistenza domiciliare alle persone anziane e disabili dei Comuni di Gambara, Gottolengo e Fiesse. II.2.1) L'importo complessivo annuale presunto del servizio e' di Euro 103.250,00 (Iva 4% esclusa). Importo Complessivo per il triennio Euro 309.750,00 I.V.A. esclusa. II.3) L'appalto ha la durata di trentasei mesi. III.1.1) Finanziamento: a carico delle rispettive Amministrazioni Comunali. III.2.1) Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.1) Aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 17.12.2012 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 18.12.2012 ore 15.00. VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.comune.gambara.bs.it. VI.5) Invio all'UPUUE: 19.11.2012. Il segretario generale dott. Francesco Lograno T12BFF21057