I.N.R.C.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 21-11-2012)

 
Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura in un  lotto  unico
di endoprotesi vascolari occorrenti all'u.o.c. di chirurgia vascolare
             del por di ancona per un periodo di 36 mesi 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzo: I.N.R.C.A. Istituto Nazionale di Riposo e Cura per Anziani
V.E.II. - Via S.Margherita, 5  -  60124  Ancona  -  Italia  Punti  di
contatto:  U.O.C.  Acquisizione   Beni   e   Servizi/Logistica   tel.
071.800.4750 - Fax: 0718004755-07135941  e  mail  c.sirolla@inrca.it-
Indirizzo Internet  Amministrazione  aggiudicatrice:  www.inrca.it  -
Ulteriori  informazioni  disponibili  presso:  Punti   di   contatto.
Capitolato d'oneri e documentazione disponibili su sito www.inrca.it.
Le offerte vanno  inviate  a:  Ufficio  Protocollo  INRCA  -  Via  S.
Margherita, 5 - Ancona. I.2) Tipo di Amministrazione Aggiudicatrice e
Principali settori  di  attivita':  Organismo  di  diritto  pubblico:
settore   Salute   SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO.    II.1.1)
Denominazione appalto: Fornitura di endoprotesi vascolari per la  UOC
Chirurgia Vascolare del POR di Ancona II.1.2) Tipo  di  appalto:  (b)
Forniture  Luoghi  di  consegna:  POR  INRCA  Ancona  -   Via   della
Montagnola,  81  NUTS:  ITE32  II.1.3)  L'avviso  riguarda:   appalto
pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto Fornitura in un unico
lotto di endoprotesi vascolari per la UOC Chirurgia Vascolare del POR
di Ancona per un periodo di 36 mesi. Lotto A: CIG 4693004569  II.1.6)
CPV: 33184500. II.1.7) L'appalto rientra nel  campo  di  applicazione
dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): Si  II.1.8)  Divisioni  in
lotti: NO II.1.9) Ammissibilita'  di  varianti:  NO  II.2.1)  Entita'
totale:  Euro  399.979,17+IVA  II.2.2)  Opzioni:  NO  II.2.3)  Durata
dell'appalto: 36 mesi come da art.2 del disciplinare di gara 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: artt.9
e 16 del  disciplinare  di  gara  III.1.2)  Principali  modalita'  di
finanziamento   e   di   pagamento:   Finanziamento   con    Bilancio
dell'Istituto, pagamenti come precisato  nel  relativo  articolo  del
Disciplinare di gara III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere  il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
artt.34 e 37 del D.Lgs. n.  163/2006  III.2.1)  Situazione  personale
degli  operatori,  inclusi  i   requisiti   relativi   all'iscrizione
nell'albo  professionale  o  nel  registro   commerciale:   come   da
disciplinare e capitolato di  gara  III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: punto g) dell'art 9.A del Disciplinare di gara  III.2.3)
Capacita' tecnica: punto10 del fac-simile dichiarazione 445/00 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di
aggiudicazione: criterio al prezzo piu' basso, ai sensi dell'art.  82
del D.Lgs 163 /2006 e s.m.i e come da art. 8 del Capitolato  Speciale
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: det. N.  332/DGEN  del  07/11/12
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   la
documentazione complementare: sito: www.inrca.it  -  termine  per  la
richiesta dei documenti, nel caso non fosse possibile scaricarli  dal
sito e termine per eventuali chiarimenti da formulare  con  richiesta
scritta giorno 21/12/2012 ore 10.00 - termine  per  la  pubblicazione
dei chiarimenti giorno 21/12/2012 ore 13.00 IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte:  07/01/2013  ore  12.00  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili per la presentazione  delle  offerte:  Italiano  IV.3.7)
Periodo minimo validita'  offerta:  almeno  180  giorni  dal  termine
ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura
delle offerte: il giorno 09/01/2013 ore 9.30  presso  Amministrazione
INRCA  Via  S.Margherita,  5  Ancona  Persone  ammesse  ad  assistere
all'apertura delle offerte: Si', vedi art. 13 disciplinare di gara 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:
si richiamano i  documenti  di  gara.  Qualora  non  fosse  possibile
completare le operazioni relative al riscontro  della  documentazione
amministrativa e/o tecnica nella medesima seduta, il RUP  sospendera'
la seduta e  la  data  e  l'ora  delle  successive  sedute  pubbliche
verranno comunicate sul sito web  dell'Istituto  nella  sezione  Gare
d'Appalto. La data e l'ora per l'apertura  delle  offerte  economiche
verranno comunicate con avviso sul sito istituzionale  nella  sezione
Gare d'Appalto. Le  comunicazione  sulla  data  e  ora  delle  sedute
pubbliche, pubblicate sul sito web, avranno valore di  notifica  agli
effetti di legge. Responsabile Unico del  Procedimento:  Sig.ra  Lara
Giannini VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:
TAR Marche - Piazza Cavour, 29 -  60100  Ancona  -  Tel.071/206946  -
www.giustizia-amministrativa.it VI.4.3) Servizio presso il quale sono
disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso: I.N.R.C.A. -
Ufficio  Legale  -  Via  S.Margherita,  5  60124  Ancona   -   IT   -
Tel.071/8004790 fax 071/35941 VI.5) Data di spedizione  del  presente
avviso alla Gazzetta Ufficiale dell'Unione Europea: 19/11/2012 

               Il responsabile unico del procedimento 
                            Lara Giannini 

 
T12BFK21037
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.