GTT S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.136 del 21-11-2012)

 
                           Avviso di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzo  ufficiale   dell'ente   aggiudicatore:   Gruppo   Torinese
Trasporti S.p.A. - C.so F. Turati 19/6 - 10128 Torino - Italia. Punti
di contatto: Ufficio Contratti e Capitolati tel. (0039) 011/3044.312.
Posta elettronica: in-fogare@gtt.to.it Fax: (0039) 011 -  3044.311  -
Indirizzo internet: www.gtt.to.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'ente  aggiudicatore:  Appalto   GTT   n.   101/2012
"Gestione del servizio di ristorazione aziendale - allegato II B  del
D.Lgs. 163/2006 - Procedura ristretta ex art. 220  D.Lgs.  163/2006."
II.2.1) Quantitativo o entita' totale: il valore  stimato  totale  di
Euro 8.800.000,00 (IVA esclusa) per una durata di 60  mesi  comprende
il valore effettivo di contratto per un anno pari a Euro 1.440.000,00
(IVA esclusa) calcolato sulla possibile somministrazione  di  240.000
pasti,  oneri  derivanti  da  interferenze  pari  a   Euro   6.000,00
l'incremento in base all'indice ISTAT FOI sui prezzi dall'inizio  del
3° anno stimato in Euro 155.500,00 (IVA esclusa), l'opzione  del  20%
in aumento stimata  in  Euro  288.000,00/anno  (IVA  esclusa).  II.3)
Durata   dell'appalto   o   termine   di    esecuzione:    60    mesi
dall'aggiudicazione. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.2) Condizioni  di  partecipazione:  vedere
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta ex art.
220 D.Lgs. 163/2006.  IV.2.1)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  in  base  ai  criteri  che  saranno
indicati nella lettera di invito. IV.3.4) Termine per il  ricevimento
delle domande di parteci-pazione: 17/12/2012 - ore 12.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
bando,  disciplinare  e   capitolato   sono   pubblicati   sul   sito
www.gtt.to.it. VI.5) Data di spedizione del presente bando alla GUUE:
16/11/2012. 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Fulvio Solazzi 
                      L'amministratore delegato 
                          Roberto Barbieri 

 
T12BFM20999
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.