Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara ENTE APPALTANTE: Comune di Gressan, loc. Taxel,1, 11020 GRESSAN (AO). OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di Tesoreria del Comune di Gressan CIG 4717122437. DURATA DEL CONTRATTO: 01.04.2013-31.12.2017 con possibilita' di rinnovo per ulteriori anni 5. VALORE DEL CONTRATTO: stimato in Euro 19.000,00 per i primi cinque anni. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: Aperta - criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. TERMINI PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA: ore 14,00 del 20/12/2012. Copia del bando integrale di gara, del capitolato speciale e degli altri documenti di gara sono reperibili sul sito internet www.comune.gressan.ao.it. Eventuali informazioni possono essere richieste ai seguenti recapiti: Tel. 0165/250113 - fax 0165/250918 - email: amministrazione@comune.gressan.ao.it Il responsabile del servizio contabilita' Giov. Battista Sisti T12BFF21192