Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di gara CUP B42B12000060004 CIG 4719482FBC SEZ. I: Amm.ne Aggiudicatrice Comune di Lugo (RA) tramite Unione dei Comuni della Bassa Romagna, P.zza Dei Martiri 1, 48022 Lugo(RA) tel.0545.38533-365-527-597 fax 0545.38574 appalti@unione.labassaromagna.it. SEZ. II: Oggetto appalto Lavori di manutenzione degli immobili e loro pertinenze in uso al Comune - triennio 2013/15. Luogo: territorio comunale. Importo: E. 883.902,44+IVA. CPV: 45262522-6. Cat. prev.: OG 1. Cat. scorporabile/i: OS 3, OS 30. SEZ. III: Info di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Cauzione provvisoria 2% importo base di gara. SEZ. IV: Procedura: Aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 83 D.lgs. 163/06. Info di carattere amm.vo: punti di contatto sopra indicati. Termine ricevimento offerte: h 13 del 19.12.12. Apertura: h 8,30 del 20.12.12. Vincolo offerta: 180 gg. La dirigente dott.ssa Bedeschi Enrica T12BFF21196