Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - procedura aperta - artt. 54 e 55 del D. L.vo n. 163/2006 e s.m.i.. 1) Stazione Appaltante: Comune di Mirano -- Piazza Martiri, 1 - 30035 MIRANO (VE) - c.f. 82002010278 - P.I. 00649390275 2) Punti di Contatto: Servizio Gestione Edilizia Pubblica, Cimiteri e Parchi Tel.: 041/5798408 - 486 Fax: 041 5701151 e Servizio Gare, Appalti e Contratti - Tel. : 041/5798374 - Fax: n. 041/5798329. 3) Oggetto: Servizio di manutenzione e prestazioni varie inerenti la gestione dei sei cimiteri comunali di Mirano - Periodo 01/03/2013 - 28/02/2014. 4) Luogo di Esecuzione: Territorio Comunale. 5) Importo a base d'asta: Euro 141.078,46.= - CIG: 4685287524 6) Finanziamento: Fondi Propri di Bilancio . 7) Riferimenti normativi, requisiti minimi e documenti di ammissione; forme/modalita' di partecipazione, modalita' di sopralluogo, criteri di aggiudicazione, garanzie, oneri contrattuali etc.: si rinvia espressamente al bando di gara ed al Capitolato Speciale d'Appalto . 8) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli artt. 81 e 83 c. 1 del D.Lgs. n. 163/2006 e s.m.i.. 9) Termine perentorio per ricezione offerte: Ore 12.00 del 17.12.2012.- 10) Apertura Offerte: seduta pubblica in data 18.12.2012 ore 9.00. Il dirigente dell'area 3 ing. Roberto Lumine T12BFF21250