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Bando di gara CIG 34840465B5 I.1) Azienda Ospedaliero-Universitaria Consorziale Policlinico di Bari, Piazza Giulio Cesare 11, BARI 70124, Area Approvvigionamenti Patrimonio: Unita' Operativa Appalti e Contratti, Sig.ra Lucia De Tullio, Tel.080.5593094-2810, Fax 080.5575745-1, www.policlinico.ba.it. Informazioni, documentazione e offerte: punti sopra indicati. II.1.1) Fornitura di materiale di consumo per le apparecchiature CPAP da fornire in comodato d'uso e BiPAP da fornire a noleggio. II.1.8) Lotti: Si. II.2.1) Valore di stima complessivo massimo presunto Euro 4.224.250,00. II.2.2) Opzioni: vedere art.20 lett. f) del disciplinare di gara. II.3) Durata mesi: 60. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzione provvisoria: pari al 2% dell'importo complessivo calcolato in relazione al lotto/i per cui la ditta partecipa come previsto dal disciplinare di gara. Cauzione definitiva: secondo quanto previsto dall'art.113, comma 1, D.Lgs 163/06 cosi' come indicato nel Capitolato speciale. III.1.2) Finanziamento: Fondi propri. III.1.3) Forma giuridica: Applicazione art. 37 D.Lgs.163/06, cosi' come previsto nel disciplinare di gara. III.2) Condizioni di partecipazione: Le imprese interessate devono inviare tassativamente la documentazione richiesta, secondo quanto indicato nel Disciplinare di gara e relativi allegati. Capacita' economica e finanziaria e Capacita' tecnica: Secondo le modalita' e le prescrizioni di cui al Disciplinare di gara e relativi allegati. Elenco principali forniture effettuate negli ultimi tre esercizi per forniture analoghe a quelle oggetto di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso. IV.3.3) Tutta la documentazione di gara puo' essere richiesta all'U.O. Appalti e Contratti dell'Area Approvvigionamenti e Patrimonio dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Consorziale Policlinico di Bari, comunque scaricabili su www.policlinico.ba.it. Tutti i chiarimenti saranno pubblicati sul sito aziendale. Termine ricevimento documenti: 03.01.13 ore 13. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 15.01.13 ore 13. IV.3.7) Vincolo offerta: 180 gg. IV.3.8) Apertura offerte: 17.01.13 ore 9,30. Luogo: Ufficio Dirigente U.O. Appalti e Contratti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura, e' stata indetta con Delibera n. 152 del 15/02/2011, rettificata con delibera n.341 del 14/03/2012. Responsabile del procedimento: Il Dirigente Unita' Operativa Appalti e Contratti Dott. Roberto Forcella. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19.11.12. Il direttore area approvvigionamenti e patrimonio dott. Giovanni Molinari T12BFK21156