AZIENDA SANITARIA LOCALE TARANTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 23-11-2012)

 
                   Bando di gara - CIG 4716040751 
 

  Sezione  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Sanitaria Locale Taranto, Area
Gestione Tecnica, Viale Virgilio n. 31, 74121 Taranto,  Italia,  tel.
099/7786783,     fax     099/7351909,     areatecnica@asl.taranto.it,
www.sanita.puglia.it, ulteriori informazioni sono disponibili  presso
i punti di contatto sopra indicati, i capitolati e la  documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati, le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate  ai
punti di contatto sopra indicati; I.2) Organismo di diritto pubblico,
Salute. L'Amministrazione aggiudicatrice non acquista  per  conto  di
altre amministrazioni aggiudicatrici; 
  Sezione II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Procedura aperta  per  la
fornitura chiavi in mano di una Risonanza Magnetica presso  il  nuovo
ospedale di Castellaneta; II.1.2) Fornitura: acquisito.  Castellaneta
(TA)  ITF43;  II.1.3)  Appalto  pubblico;   II.1.5)   1)fornitura   e
installazione di una nuova Risonanza Magnetica, completa dei  diversi
componenti ed  accessori  richiesti,  presso  il  nuovo  Ospedale  di
Castellaneta (TA), aventi  le  caratteristiche  minime  indicate  nel
capitolato speciale d'appalto delle apparecchiature e  degli  arredi,
per un importo di  Euro  1.120.000,00,  oltre  IVA;  2)  fornitura  e
installazione di arredi e di apparecchiature elettromedicali,  aventi
le caratteristiche minime indicate nel capitolato speciale  d'appalto
delle  apparecchiature  e  degli  arredi,  per  un  importo  di  Euro
190.166,39, oltre IVA; 3) esecuzione  di  tutti  i  lavori  necessari
all'installazione e messa in funzione della RM, degli arredi e  delle
apparecchiature elettromedicali, cosi'  come  indicati  nel  progetto
esecutivo, per un importo di Euro 643.798,83, oltre ad Euro  8.365,57
per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta  ed  IVA;  4)
servizio di manutenzione triennale post-garanzia per il sistema RM  e
per le  ulteriori  apparecchiature  elettromedicali  del  tipo  "full
risk", come da capitolato  speciale  d'appalto  per  il  servizio  di
assistenza tecnica in regime di  full  risk  per  le  apparecchiature
elettromedicali, per  un  importo  di  Euro  450.000,00,  oltre  IVA;
II.1.6) CPV 33113100-6 39150000-8 33100000-1  45300000-0  50421000-2;
II.1.7) no; II.1.8) no; II.1.9) no; II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: Euro 2.412.330,79, di  cui  Euro  8.365,57  per  oneri  della
sicurezza non soggetti a ribasso d'asta, oltre IVA; II.2.2) no; II.3)
Durata: 201 giorni dal verbale di consegna lavori e  3  anni  per  il
servizio di manutenzione triennale post-garanzia per il sistema RM  e
per le ulteriori apparecchiature elettromedicali del tipo full risk; 
  Sezione III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Cauzioni  e  garanzie  richieste:  si
veda Disciplinare di gara e schema di contratto; III.1.2) Fondi  P.O.
FESR 2007-2013 - Linea 3.1 - Asse III e fondi ordinari  di  bilancio;
III.1.3) Informazioni riportate nel disciplinare  di  gara;  III.1.4)
no;  III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori,   inclusi   i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale:  Informazioni  riportate  nel  disciplinare  di
gara;  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:   Informazioni
riportate nel  disciplinare  di  gara;  III.2.3)  Capacita'  tecnica:
Informazioni riportate nel disciplinare di gara; III.2.4) no; 
  Sezione IV - PROCEDURA: IV.1)  Procedura  aperta;  IV.2.1)  Offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
disciplinare di gara; IV.2.2) no; IV.3.2) no; IV.3.3) Termine per  il
ricevimento  delle  richieste  di  documenti  o  per   l'accesso   ai
documenti: Informazioni riportate nel disciplinare di  gara;  IV.3.4)
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  Data:  15.02.2013  Ora:
12.00. IV.3.6) Lingua italiana; IV.3.7) 360 giorni  decorrenti  dalla
data ultima possibile per la  presentazione  delle  offerte;  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle  offerte:  Data:  21.02.2013  Ora:  10.00
presso ASL Taranto - Area Gestione Tecnica - Viale Virgilio n.31 - 4°
piano  -  74121  TARANTO,  Italia.  Persone  ammesse   ad   assistere
all'apertura  delle  offerte:  si.  Potra'  assistere  chiunque,   ma
soltanto  i  titolari  o  i   rappresentanti   legali   delle   ditte
partecipanti,  o  persone  da  essi  specificatamente  delegati   per
iscritto, potranno effettuare dichiarazioni a  verbale;  alla  delega
scritta devono essere allegati il documento di identita' in corso  di
validita' del delegante e del delegato.  Nell'ipotesi  in  cui  venga
esibita  procura  speciale  dovranno   essere   indicati   i   poteri
attribuiti; 
  Sezione  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  IV.1)   Trattasi   di   appalto
periodico: no; IV.2) si: P.O. FESR 2007-2013 - Linea 3.1 - Asse  III;
VI.3)  INFORMAZIONI   COMPLEMENTARI:   Determina   dirigenziale   del
Direttore  dell'Area  Gestione  Tecnica  dell'ASL  TA  n.  1287   del
30.10.2012; - Responsabile del procedimento: ing. Paolo  Moschettini;
VI.4.1) TAR Puglia Sezione di Lecce, Via Rubichi 23/a,  73100  LECCE,
Italia; VI.4.2) Entro i termini perentori previsti dalla legislazione
vigente; VI.4.3) Struttura  Burocratica  Legale  ASL  TARANTO,  Viale
Virgilio 31, 74121 Taranto, Italia; 
  VI.5) Spedizione avviso alla GUCE: 21.11.2012. 

                               Il rup 
                       ing. Paolo Moschettini 
                        Il direttore generale 
                    dr. Vito Fabrizio Scattaglia 

 
T12BFK21260
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