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Avviso relativo ad appalto aggiudicato I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Rovigo, Piazza Vittorio Emanuele II, 1- 45100 Rovigo (RO), Italia. Punti di contatto: Sezione Economato - Ufficio Assicurazioni e Sinistri Telefono (+39) 0425 206225 - 308 Fax 0425 206239 Posta elettronica assicurazioni@comune.rovigo.it Profilo committente: www.comune.rovigo.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale. II.1.1) Denominazione attribuita all'appalto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione sinistri derivanti da RCT del Comune di Rovigo. II.1.2) Tipo d'appalto: servizi. Codice Nuts ITD37. Luogo di esecuzione: Comune di Rovigo II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto la gestione, l'istruzione, la definizione e la liquidazione dei sinistri derivanti da RCT del Comune di Rovigo, per i danni di importo inferiore o uguale alla franchigia prevista nella polizza RCT/RCO di riferimento. CIG 386105428E II.1.5) CPV: Vocabolario comune degli appalti: 66519310 II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 262.200,00 Euro IVA ESCLUSA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri 1 . Procedura operativa che si intende proporre e previsione dettagliata dell'iter della pratica ponderazione 30; 2 . Progetto per la gestione informatica del sinistro ponderazione 25; 3 . struttura organizzativa dedicata al servizio e risorse umane impiegate nel progetto ponderazione 5; 4 . proposta di formazione ed aggiornamento del personale del Comune ponderazione 5; 5 . Servizi aggiuntivi e condizioni migliorative ponderazione 5; 6 . Percentuale di ribasso sul prezzo a base di gara ponderazione 30; IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: Determina indizione: n.2012/186 del 30.01.2012. V): Aggiudicazione dell'appalto n. 35851 V.1) Data di aggiudicazione: 12/10/2012. V.2) Numero di offerte ricevute: 3. V.3) Nome e indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: Interconsult srl, Via Santa Radegonda,11 20121 Milano - Italia - tel. +39010235971, fax +3901023597808, inform@interconsult.it ; www.interconsult.it. V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Euro 285.000,00 IVA ESCLUSA. Valore finale totale dell'appalto 262.200,00 IVA ESCLUSA. V.5) No subappalto VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Veneto Cannaregio 2277 - 30121 Venezia - Italia - Telefono +39 041 2403911 Fax +39 041 2403940. VI.3.2) Presentazione di ricorso: 30 giorni decorrenti dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Data d'invio dell'avviso alla GUUE: 20/11/2012 Rup dott. Ippazio Renna T12BGA21162