COMUNE DI ROVIGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 23-11-2012)

 
               Avviso relativo ad appalto aggiudicato 
 

  I.1)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Rovigo,  Piazza
Vittorio  Emanuele  II,  1-  45100  Rovigo  (RO),  Italia.  Punti  di
contatto:  Sezione  Economato  -  Ufficio  Assicurazioni  e  Sinistri
Telefono (+39) 0425 206225 - 308 Fax 0425  206239  Posta  elettronica
assicurazioni@comune.rovigo.it          Profilo          committente:
www.comune.rovigo.it I.2)  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:
Autorita' locale. 
  II.1.1) Denominazione attribuita all'appalto: Procedura aperta  per
l'affidamento del servizio di gestione sinistri derivanti da RCT  del
Comune di Rovigo. II.1.2) Tipo d'appalto: servizi. Codice Nuts ITD37.
Luogo di esecuzione:  Comune  di  Rovigo  II.1.4)  Breve  descrizione
dell'appalto: L'appalto ha per oggetto la gestione, l'istruzione,  la
definizione e la liquidazione  dei  sinistri  derivanti  da  RCT  del
Comune di Rovigo, per i danni di  importo  inferiore  o  uguale  alla
franchigia  prevista  nella  polizza  RCT/RCO  di  riferimento.   CIG
386105428E II.1.5) CPV: Vocabolario comune  degli  appalti:  66519310
II.2.1) Valore finale  totale  degli  appalti:  262.200,00  Euro  IVA
ESCLUSA 
  IV.1.1)  Tipo   di   procedura:   aperta.   IV.2.1)   Criterio   di
aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri 1 . Procedura operativa che si intende proporre e  previsione
dettagliata dell'iter della pratica ponderazione 30; 2 . Progetto per
la gestione informatica del sinistro ponderazione 25; 3  .  struttura
organizzativa dedicata al servizio  e  risorse  umane  impiegate  nel
progetto ponderazione 5; 4 . proposta di formazione ed  aggiornamento
del personale del Comune ponderazione 5; 5  .  Servizi  aggiuntivi  e
condizioni migliorative ponderazione 5; 6 .  Percentuale  di  ribasso
sul prezzo  a  base  di  gara  ponderazione  30;  IV.3.1)  Numero  di
riferimento attribuito al dossier:  Determina  indizione:  n.2012/186
del 30.01.2012. 
  V):   Aggiudicazione   dell'appalto   n.   35851   V.1)   Data   di
aggiudicazione: 12/10/2012. V.2) Numero di offerte ricevute: 3.  V.3)
Nome   e   indirizzo   dell'operatore    economico    aggiudicatario:
Interconsult srl, Via Santa Radegonda,11 20121 Milano - Italia - tel.
+39010235971,   fax    +3901023597808,    inform@interconsult.it    ;
www.interconsult.it.  V.4)   Valore   totale   inizialmente   stimato
dell'appalto: Euro  285.000,00  IVA  ESCLUSA.  Valore  finale  totale
dell'appalto 262.200,00 IVA ESCLUSA. V.5) No subappalto 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR  del
Veneto Cannaregio 2277 - 30121 Venezia - Italia -  Telefono  +39  041
2403911 Fax +39 041 2403940. VI.3.2)  Presentazione  di  ricorso:  30
giorni  decorrenti  dalla  data  di  pubblicazione   nella   Gazzetta
Ufficiale della Repubblica Italiana. Data  d'invio  dell'avviso  alla
GUUE: 20/11/2012 

                                 Rup 
                         dott. Ippazio Renna 

 
T12BGA21162
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.