CONSORZIO PER L'AREA DI RICERCA SCIENTIFICA E TECNOLOGICA DI TRIESTE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.137 del 23-11-2012)

 
Avviso di aggiudicazione appalto  -  CIG.  N.44715041D5;  447153181B;
                       4471548623; 4471573AC3 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti  di  contatto:  Consorzio  per  l'Area  di  Ricerca
Scientifica   e   Tecnologica   di    Trieste,    Servizio    Legale,
Approvvigionamenti e Risorse Umane  -  Ufficio  Approvvigionamenti  e
Legale,  Padriciano  99,  34149  Trieste,  Italia;  tel.  0403755185,
telefax  040226698,  e-mail  legale@area.trieste.it,  indirizzo   del
profilo   di   committente    http://www.area.trieste.it/gare    I.2)
L'amministrazione aggiudicatrice e' organismo  di  diritto  pubblico.
Principale settore di attivita': promozione di attivita'  di  ricerca
scientifica  e  tecnologica.  L'amministrazione  aggiudicatrice   non
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Descrizione.   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice:  procedura  aperta  per   l'affidamento,   in   lotti
separati,  del  servizio  di  copertura  assicurativa  contro  rischi
diversi  II.1.2)  Tipo  di  appalto:  servizi,  cat.  n.  6   servizi
assicurativi; luogo principale di esecuzione: Comprensorio  dell'Area
Science Park di Padriciano, Padriciano n. 99, Trieste, ITALIA. Codice
NUTS: ITD44. II.1.5) CPV: 66510000. II.1.6) L'appalto e' disciplinato
dall'accordo sugli appalti  pubblici  (AAP).  II.2.1)  Valore  totale
finale degli appalti: 216.971,70 euro, IVA esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura:  procedura  aperta.
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione. Prezzo piu' basso. IV.2.2) Ricorso
ad  un'asta  elettronica:  no.  IV.3)   Informazioni   di   carattere
amministrativo. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito  al  dossier
dall'amministrazione     aggiudicatrice:     3SE/149/12.      IV.3.2)
Pubblicazioni  precedenti  relative  allo  stesso   appalto:   avviso
pubblicato nella GUUE n . 2012/S 151-253110 del 08/08/2012. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE  DELL'APPALTO:  Lotto  n.1:  Incendio  ed
altri rischi. V.1) Data di aggiudicazione: 18/10/2012. V.2) Numero di
offerte ricevute: 1. V.3) Nome e indirizzo  dell'operatore  economico
aggiudicatario: ITAS MUTUA, Via Mantova n.  67,  38122  Trento.  V.4)
Informazione sul  valore  dell'appalto.  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto per trentasei mensilita':  Euro  135.000,00  IVA
esclusa; valore totale finale  dell'appalto  :  Euro  119.559,00  IVA
esclusa. V.5) E' possibile  che  l'appalto  venga  subappaltato:  no.
Lotto n. 3 Furto e Rapina. V.1) Data di  aggiudicazione:  18/10/2012.
V.2)  Numero  di  offerte  ricevute:  1.  V.3)   Nome   e   indirizzo
dell'operatore economico aggiudicatario:  UNIPOL  ASSICURAZIONI  SPA,
Via Stalingrado n.45, 40128 Bologna.  V.4)  Informazione  sul  valore
dell'appalto. Valore totale  inizialmente  stimato  dell'appalto  per
trentasei mensilita': Euro 6.000,00 IVA esclusa; valore totale finale
dell'appalto: Euro 5.655,00 IVA esclusa. V.5)  E'  possibile  che  il
contratto  venga  subappaltato:  no.   Lotto   n.   4   Cvt   Veicoli
Amministratori e Dipendenti. V.1) Data di aggiudicazione: 18/10/2012.
V.2)  Numero  di  offerte  ricevute:  2.  V.3)   Nome   e   indirizzo
dell'operatore economico aggiudicatario: LLOYD'S DI  LONDRA-SINDACATO
LEADER CATLIN, Corso Garibaldi 86, 20121  Milano.  V.4)  Informazione
sul  valore  dell'appalto.   Valore   totale   inizialmente   stimato
dell'appalto per trentasei mensilita': Euro  27.000,00  iva  esclusa;
valore totale finale dell'appalto: Euro 20.225,70 IVA  esclusa.  V.5)
E' possibile che il contratto venga  subappaltato:  no.  Lotto  n.  5
Responsabilita' civile verso terzi e prestatori d'opera. V.1) Data di
aggiudicazione: 18/10/2012. V.2) Numero di offerte ricevute: 1.  V.3)
Nome e  indirizzo  dell'operatore  economico  aggiudicatario:  UNIPOL
ASSICURAZIONI  SPA,  Via  Stalingrado  n.45,  40128   Bologna.   V.4)
Informazione sul  valore  dell'appalto.  Valore  totale  inizialmente
stimato dell'appalto per trentasei  mensilita':  Euro  90.000,00  IVA
esclusa;  valore  totale  finale  dell'appalto:  Euro  71.532,00  iva
esclusa. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) L'appalto non e' connesso  ad
un progetto e/o programma finanziati dai fondi comunitari.  VI.2)  Si
comunica che i Lotti n.2 - All risks elettronica - e n. 6  -Infortuni
cumulativa- non sono stati aggiudicati in  quanto  non  e'  pervenuta
alcuna offerta.  VI.3)  Procedure  di  ricorso.  VI.3.1)  L'organismo
responsabile delle  procedure  di  ricorso  e'  il  T.A.R.  Tribunale
Amministrativo Regionale del Friuli  Venezia  Giulia,  Piazza  Unita'
d'Italia n. 7, 34121 Trieste, tel.  0406724711.  VI.3.2)  Il  ricorso
deve  essere  notificato  entro  30  giorni  dalla  ricezione   della
comunicazione degli atti oggetto di impugnazione o per gli atti e gli
avvisi con  cui  si  indice  la  gara,  autonomamente  lesivi,  dalla
pubblicazione sulla Gazzetta  ufficiale  della  Repubblica  Italiana.
VI.4) Data di trasmissione dell'avviso alla GUCE: 12/11/2012. 

Il dirigente del servizio legale, approvvigionamenti e risorse umane 
                        dott.ssa Paola Pavesi 

 
T12BGA21273
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