COMUNE DI MONTIGNOSO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 26-11-2012)

 
Bando di gara per l'affidamento del servizio  di  supporto  gestione,
accertamento, riscossione  volontaria  e  coattiva  delle  principali
                          entrate comunali. 
 
 
                   Anni 2013-2016 - CIG 4580660037 
 

  Oggetto:  procedura  aperta  per  l'affidamento  del  servizio   di
supporto gestione, accertamento, riscossione  volontaria  e  coattiva
delle principali entrate comunali. 
  Importo presunto dell'appalto: Euro 1.116.000,00 I.V.A. esclusa. 
  Periodo: anni quattro dal 1° Agosto 2013 -  31  Dicembre  2016  con
facolta' di procedere alla proroga o  al  rinnovo  per  ulteriori  12
mesi. 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa 
  (Offerta economica max 30 pt - Offerta tecnica max 70 pt). 
  Termine di presentazione delle offerte: ore 12 del 01 Luglio 2013. 
  Il  disciplinare  integrale  e'  reperibile  sul   sito   internet:
www.comune.montignoso.ms.it e presso l'Ufficio Tributi  Piazza  Sesto
Paolini - 54038 Montignoso (MS). 
  Tel. 05858271222  -  05858271211  -  Fax  0585821541  /  0585348197
email:andrea.edifizi@comune.montignoso.ms.it 

           Il responsabile del settore servizi finanziari 
                      Giuseppe dott. Iannaccone 

 
T12BFF21303
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.