Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Camera di Commercio Industria Artigianato Agricoltura di Prato - Via Valentini 14 - 59100 Prato Tel. 05746126 - Fax 0574612756 - e mail: appalto.audiovideo@po.camcom.it, www.po.camcom.it - CIG 4713370BF5 SEZIONE II: OGGETTO: Gara di appalto per fornitura e posa in opera di apparecchiature audiovisive e accessori per la nuova sede della Camera di Commercio di Prato, ubicata a Prato Via del Romito nn. 71/73 angolo via Baldanzi e via Pelagatti. CPV: 32321200. Entita' totale dell'appalto: Euro 299.489,66 (di cui Euro 1.215,20 per oneri per la sicurezza), oneri fiscali esclusi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Sono ammessi alla gara gli operatori singoli o raggruppati italiani e stabiliti nei Paesi U.E ex artt. 34 e 37 D.Lgs.163/06 in possesso dei requisiti previsti al par.7) del Disciplinare di Gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 28.12.12 ore 12. Apertura offerte: 11.01.13 ore 9 in seduta pubblica presso CCIAA Prato. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Bando integrale e atti collegati sono reperibili sul sito www.po.camcom.it. Responsabile del procedimento dott.ssa Catia Baroncelli T12BFI21323