AMA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.138 del 26-11-2012)

 
       Rettifica e riapertura termini bando di gara n.18/2012 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
  AMA S.p.A., via Calderon de la Barca,  n°87,  00142  Roma.  E-mail:
area.acquisti@amaroma.it.  Fax  (39)  065  19  30  63.   Indirizzo(i)
internet: www.amaroma.it. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico. Ambiente. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta, suddivisa  in  tre  lotti,  per  la
fornitura di attrezzi e materiali vari per spazzamento. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  Si  rettifica   il
possesso dei requisiti  minimi  di  capacita'  economico  finanziaria
richiesti ai punti  7.1.2.1  e  7.1.2.2  del  Disciplinare  di  gara,
pertanto i concorrenti dovranno possedere, a pena di  esclusione,  un
fatturato globale realizzato complessivamente negli  ultimi  3  (tre)
esercizi finanziari approvati alla data di pubblicazione  del  bando,
che dovra' essere almeno pari a: 
  Euro 135.000,00, per la partecipazione al Lotto I; 
  Euro 200.000,00 per la partecipazione al Lotto II; 
  Euro 210.000,00 per la partecipazione al Lotto III. 
  E un fatturato specifico realizzato complessivamente negli ultimi 3
(tre) esercizi finanziari approvati alla data  di  pubblicazione  del
bando, che dovra' essere almeno pari a: 
  Euro 90.000,00, per la partecipazione al Lotto I; 
  Euro 135.000,00 per la partecipazione al Lotto II; 
  Euro 140.000,00 per la partecipazione al Lotto III. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: l'originario termine del 20/11/2012 - ore  13:00,  e'
prorogato al  03/01/2013  ore  13:00  pena  irricevibilita'  e/o  non
ammissione alla gara. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 
  l'originario termine del  21/11/2012  ore  10:00  e'  prorogato  al
04/01/2013 ore 10:00; 
  INFORMAZIONI E  CHIARIMENTI  sugli  atti  di  gara  possono  essere
richiesti,  secondo   le   indicazioni   contenute   all'art.16   del
Disciplinare di Gara, informazioni e chiarimenti entro e non oltre 10
(dieci) giorni lavorativi prima del termine  previsto  nel  Bando  di
gara per la ricezione delle offerte. 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 16/11/2012. 

                         Direttore generale 
                      dott.ssa Giovanna Anelli 

 
T12BHA21296
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.