Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Rettifica e riapertura termini bando di gara n.18/2012 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: AMA S.p.A., via Calderon de la Barca, n°87, 00142 Roma. E-mail: area.acquisti@amaroma.it. Fax (39) 065 19 30 63. Indirizzo(i) internet: www.amaroma.it. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Organismo di diritto pubblico. Ambiente. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta, suddivisa in tre lotti, per la fornitura di attrezzi e materiali vari per spazzamento. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Si rettifica il possesso dei requisiti minimi di capacita' economico finanziaria richiesti ai punti 7.1.2.1 e 7.1.2.2 del Disciplinare di gara, pertanto i concorrenti dovranno possedere, a pena di esclusione, un fatturato globale realizzato complessivamente negli ultimi 3 (tre) esercizi finanziari approvati alla data di pubblicazione del bando, che dovra' essere almeno pari a: Euro 135.000,00, per la partecipazione al Lotto I; Euro 200.000,00 per la partecipazione al Lotto II; Euro 210.000,00 per la partecipazione al Lotto III. E un fatturato specifico realizzato complessivamente negli ultimi 3 (tre) esercizi finanziari approvati alla data di pubblicazione del bando, che dovra' essere almeno pari a: Euro 90.000,00, per la partecipazione al Lotto I; Euro 135.000,00 per la partecipazione al Lotto II; Euro 140.000,00 per la partecipazione al Lotto III. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: l'originario termine del 20/11/2012 - ore 13:00, e' prorogato al 03/01/2013 ore 13:00 pena irricevibilita' e/o non ammissione alla gara. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: l'originario termine del 21/11/2012 ore 10:00 e' prorogato al 04/01/2013 ore 10:00; INFORMAZIONI E CHIARIMENTI sugli atti di gara possono essere richiesti, secondo le indicazioni contenute all'art.16 del Disciplinare di Gara, informazioni e chiarimenti entro e non oltre 10 (dieci) giorni lavorativi prima del termine previsto nel Bando di gara per la ricezione delle offerte. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 16/11/2012. Direttore generale dott.ssa Giovanna Anelli T12BHA21296