COMUNE DI VALENZA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 30-11-2012)

 
Bando di gara per affidamento, per il periodo 31/12/2012 - 31/12/2015
dei servizi  assicurativi  relativi  a:  polizza  infortuni,  polizza
     elettronica, polizza tutela legale, polizza RC patrimoniale 
 

  SEZIONE I) Comune di Valenza - Via Pellizzari  2  -  15048  Valenza
(AL) - Punti di contratto per informazioni  e  presso  i  quali  sono
disponibili   capitolato   e   documenti    complementari:    Ufficio
Gare/appalti - Tel. 0131.949234-949266  -  Fax  0131.949268  -  posta
elettronica appalti@cert.comune.valenza.al.it  -  indirizzo  internet
www.comune.valenza.al.it    -    Ufficio     Economato     -     Tel.
0131949233.949267.949321  -  Fax  0131.950324  -  posta   elettronica
economato@cert.comune.valenza.al.it     -     indirizzo      internet
www.comune.valenza.al.it 
  SEZIONE II) Appalto di servizi - Categoria di Servizi n. 6 -  Luogo
principale di esecuzione:  Comune  di  Valenza  -  NUTS  ITC18  -  Il
servizio ha per oggetto la fornitura dei servizi assicurativi per  le
tipologie di cui ai capitolati d'appalto per un periodo di  anni  tre
decorrenti  dalle  ore  24,00  del  31/12/2012  alle  ore  24,00  del
31/12/2015. CPV 66510000-8 - Quantitativo o  entita'  totale:  vedere
disciplinare di gara. Il presente affidamento ha durata  di  mesi  36
(trentasei). L'appalto e' suddiviso in quattro  lotti  -  Lotto  1  -
polizza infortuni - CIG 4735108EB8 - Lotto 2 - polizza elettronica  -
CIG 4735283F22 - Lotto 3 - polizza tutela legale - CIG  4735489923  -
Lotto 4 - polizza RC patrimoniale -  CIG  47355170141  -  Le  offerte
potranno essere presentate per un lotto ovvero per piu  lotti  ovvero
per tutti i lotti 
  SEZIONE III) Modalita' di finanziamento: sul bilancio di previsione
per quote  riferite  agli  esercizi  di  pertinenza  -  Modalita'  di
pagamento:   vedere   capitolati   d'appalto    -    Condizioni    di
partecipazione: vedere disciplinare di gara 
  SEZIONE IV) procedura aperta - criterio offerta economicamente piu'
vantaggiosa - criteri indicati nel disciplinare di gara - termine per
il ricevimento delle offerte 17/12/2012 ore  12:00  presso  l'Ufficio
Protocollo -  Tel.  0131.949257.949246  -  Fax  0131.949275  -  posta
elettronica  protocollo@comune.valenza.al.it  -  indirizzo   internet
www.comune.valenza.al.it - Italiano - periodo minino durante il quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta 180 giorni dal  termine
ultimo per il ricevimento delle  offerte  -  apertura  delle  offerte
18/12/2012 ore 14:30 -  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle offerte legali rappresentanti dei concorrenti e loro delegati 
  SEZIONE VI) Verranno effettuate  quattro  aggiudicazioni:  una  per
ciascun  lotto  di  gara.  Le  condizioni  di   partecipazione   sono
esplicitate nel disciplinare di gara. Le comunicazioni e  gli  scambi
di informazione tra  Stazione  appaltante  e  concorrenti  avverranno
unicamente tramite e.mail. RUP:  Gian  Felice  Fortuna  -  Comune  di
Valenza - Ufficio Economato -  Via  Carducci  6  -  15048  Valenza  -
Organismo delle procedure di ricorso Tar Piemonte - Corso Stati Uniti
- 10100 Torino. 

                            Il dirigente 
                       dott.ssa Sara Marchetti 

 
T12BFF21547
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.