Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per affidamento, per il periodo 31/12/2012 - 31/12/2015 dei servizi assicurativi relativi a: polizza infortuni, polizza elettronica, polizza tutela legale, polizza RC patrimoniale SEZIONE I) Comune di Valenza - Via Pellizzari 2 - 15048 Valenza (AL) - Punti di contratto per informazioni e presso i quali sono disponibili capitolato e documenti complementari: Ufficio Gare/appalti - Tel. 0131.949234-949266 - Fax 0131.949268 - posta elettronica appalti@cert.comune.valenza.al.it - indirizzo internet www.comune.valenza.al.it - Ufficio Economato - Tel. 0131949233.949267.949321 - Fax 0131.950324 - posta elettronica economato@cert.comune.valenza.al.it - indirizzo internet www.comune.valenza.al.it SEZIONE II) Appalto di servizi - Categoria di Servizi n. 6 - Luogo principale di esecuzione: Comune di Valenza - NUTS ITC18 - Il servizio ha per oggetto la fornitura dei servizi assicurativi per le tipologie di cui ai capitolati d'appalto per un periodo di anni tre decorrenti dalle ore 24,00 del 31/12/2012 alle ore 24,00 del 31/12/2015. CPV 66510000-8 - Quantitativo o entita' totale: vedere disciplinare di gara. Il presente affidamento ha durata di mesi 36 (trentasei). L'appalto e' suddiviso in quattro lotti - Lotto 1 - polizza infortuni - CIG 4735108EB8 - Lotto 2 - polizza elettronica - CIG 4735283F22 - Lotto 3 - polizza tutela legale - CIG 4735489923 - Lotto 4 - polizza RC patrimoniale - CIG 47355170141 - Le offerte potranno essere presentate per un lotto ovvero per piu lotti ovvero per tutti i lotti SEZIONE III) Modalita' di finanziamento: sul bilancio di previsione per quote riferite agli esercizi di pertinenza - Modalita' di pagamento: vedere capitolati d'appalto - Condizioni di partecipazione: vedere disciplinare di gara SEZIONE IV) procedura aperta - criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa - criteri indicati nel disciplinare di gara - termine per il ricevimento delle offerte 17/12/2012 ore 12:00 presso l'Ufficio Protocollo - Tel. 0131.949257.949246 - Fax 0131.949275 - posta elettronica protocollo@comune.valenza.al.it - indirizzo internet www.comune.valenza.al.it - Italiano - periodo minino durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte - apertura delle offerte 18/12/2012 ore 14:30 - Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte legali rappresentanti dei concorrenti e loro delegati SEZIONE VI) Verranno effettuate quattro aggiudicazioni: una per ciascun lotto di gara. Le condizioni di partecipazione sono esplicitate nel disciplinare di gara. Le comunicazioni e gli scambi di informazione tra Stazione appaltante e concorrenti avverranno unicamente tramite e.mail. RUP: Gian Felice Fortuna - Comune di Valenza - Ufficio Economato - Via Carducci 6 - 15048 Valenza - Organismo delle procedure di ricorso Tar Piemonte - Corso Stati Uniti - 10100 Torino. Il dirigente dott.ssa Sara Marchetti T12BFF21547