COMUNE DI SANT'ARPINO (CE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 30-11-2012)

 
Bando  di  gara  -  procedura  aperta  -   CIG   47248372D6   -   CUP
                           B49E12002670004 
 

  I.1) Comune di  Sant'Arpino,  Area  economico-finanziaria:  settore
ragioneria, P.zza Umberto I n.1, 81030 Sant'Arpino  tel  081  5014537
fax     081     5012360.     protocolloemessi@comune.santarpino.ce.it
www.comune.santarpino.ce.it 
  II.1.1) Affidamento del servizio di gestione di tesoreria  comunale
II.2.1) Il valore dell'appalto e' stimato in Euro 168.570 netto  iva,
per tutti gli anni di durata prevista del contratto II.3)  La  durata
dell'affidamento e' fissata in 5 anni (pari a 60 mesi) con decorrenza
dal 01/01/13 al 31/12/17 
  IV.1.1) aperta IV.2.1) offerta economicamente piu'  vantaggiosa  ai
sensi art.83 DLgs  163/06  IV.3.1)  N.  01  IV.3.3)  Bando  di  gara,
Capitolato speciale d'appalto e schema tipo  di  convenzione  per  la
gestione del servizio di tesoreria sono visionabili c/o il Comune  di
Sant'Arpino. Gli stessi sono altresi'  scaricabili  gratuitamente  su
www.comune.santarpino.ce.it. Disponibili  fino  al  27/12/12  IV.3.4)
27/12/12 ore 12 IV.3.6) IT IV.3.7) 180 gg IV.3.8) 28/12/12 ora  10.30
c/o Comune di Sant'Arpino P.zza Umberto 1. 

                     Il responsabile del settore 
                         rag. Gennaro Petito 

 
T12BFF21559
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.