Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG 4736880508 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Monteroni d'Arbia, Via Roma 87, 53014, tel. 0577.251202, fax 0577.373070. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento in concessione del Servizio di Tesoreria del Comune. Durata: dall'1.1.2013 al 31.12.2017. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Possesso dei requisiti generali ex art. 38 D.Lgs. 163/06, soggetti abilitati ai sensi dell'art. 208 del D.Lgs. 267/00 e quindi alternativamente: banche autorizzate a svolgere attivita' di cui all'art. 10 del D.Lgs. 385/93, societa' per azioni regolarmente costituite con capitale sociale interamente versato non inferiore ad E 516.456,90. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine presentazione offerte: Ufficio Protocollo entro le ore 12 del 19.12.12. Apertura offerte: 20.12.12 ore 10 nella sede Comunale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione di gara disponibile su www.comune.monteronidarbia.si.it. Il RUP: Dr.ssa Serena Benocci, alla quale potra' essere richiesta ogni informazione ritenuta necessaria, tel. 0577251202, benoccis@comune.monteronidarbia.si.it. Il responsabile dell'area economico-finanziaria dott.ssa Serena Benocci T12BFF21654