Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara CIG 4691461C14 I.1) Comune di Ardea - Via Catilina 3 - cap. 00040 (Provincia di Roma), tel. 06-913800707 - fax 06- 91389240 - Indirizzo internet: www.comune.ardea.rm.it; E-mail: uff.sociali@comune.ardea.rm.it; Responsabile Del Procedimento e' Pina Di Napoli. II.1.5) L'appalto ha per oggetto l'affidamento del Servizio di Assistenza domiciliare persone anziane, disabili, disabili adulti e educativo domiciliare minori e minori disabili. II.2.1) Importo presunto complessivo dell'appalto (comprensivo del periodo di eventuale proroga tecnica): Euro 1.689.600,00 oltre IVA. II.3) Durata dell'appalto: cinque anni dalla data di effettivo inizio dell'attivita'. III.2.1) Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 15.01.2013 ore 12.00; IV.3.8) Apertura offerte: 16.01.2013 ore 09.00 c/o l'Ufficio Servizi Sociali. VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale di gara disponibile su: www.comune.ardea.rm.it. VI.5) Bando di gara trasmesso all'U.P.U.U.E. il 09.11.2012 gia' rettificato con avviso trasmesso in data 28.11.2012. Il dirigente dell'area avv. Giovanni Cucuzza T12BFF21700