AZIENDA SANITARIA LOCALE N. 5 ORISTANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 30-11-2012)

 
Procedura aperta per la fornitura, in lotto unico,  del  servizio  di
  somministrazione di lavoro temporaneo, ruoli e qualifiche diverse 
 

  I.1) Azienda Sanitaria Locale n. 5 Oristano, via Carducci,32, 09170
Oristano, Italia; Punti di contatto:Servizio Provveditorato A.S.L. N.
5    di    Oristano,    Via    Carducci    35,    09170     Oristano,
Tel.0783/317780-317784;   Fax    0783/73315;    Posta    elettronica:
provveditorato@asloristano.it    Indirizzo    web     Amministrazione
aggiudicatrice:www.asloristano.it.   Ulteriori   informazioni    sono
disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Il  Capitolato
Speciale  e  tutti  gli  atti  di  gara  sono  visionabili  sul  sito
www.asloristano.it. Le offerte dovranno  essere  inviate  a:  Azienda
Sanitaria Locale N.5 Oristano, Ufficio Protocollo, Via  Carducci  35,
09170 Oristano. I.2) Organismo diritto pubblico-Salute 
  II.1.1) Procedura Aperta per la  fornitura,  in  lotto  unico,  del
servizio di somministrazione di lavoro temporaneo, ruoli e qualifiche
diverse, A.S.L. 5 di Oristano, cod. C.I.G. N. 46214350CF,  contributo
Ditte: Euro 140,00. Tipo di appalto e luogo di esecuzione,  luogo  di
consegna o prestazione dei servizi: strutture diverse  ospedaliere  e
non A.S.L. 5 Oristano. II.1.3)  appalto  pubblico;  II.1.5)  come  al
punto II.1.1; II.1.6): CPV 79620000; II.1.8) Divisione in lotti:  NO;
II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.1) Quantitativo o  entita
totale: valore a base d'asta Euro 3.853.998,00 (Iva/E, oneri  per  la
sicurezza pari a zero); II.2.2) Opzioni: NO;  II.3)  DURATA  APPALTO:
mesi 12 
  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO   -   III.1.1)   Cauzione
provvisoria ex art. 75 del D. Lgs. N.  163/2006,  2%  valore  stimato
appalto; cauzione  definitiva  ex  art.  113  medesimo  Decreto,  10%
importo aggiudicato. III.1.2) Principali modalita di finanziamento  e
di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni  applicabili   in
materia:  Fondi  bilancio  aziendale;  III.1.3)  possono   presentare
offerta i soggetti ex artt. 34 e 37 del D. Lgs. N. 163/2006; III.1.4)
possesso autorizzazione ministeriale prevista  dal  D.M.  05/05/2004,
pubblicato sulla G.U. n. 153 del 02/07/2004; III.2.1)  a)  iscrizione
alla C.C.I.A.A. settore attivita oggetto presente appalto e  possesso
autorizzazione ministeriale ex punto III.1.4); b) insussistenza cause
di esclusione ex art. 38 del D. Lgs. N. 163/2006;  III.2.2)  Capacita
economia e finanziaria: 1) dichiarazione  importo  globale  fatturato
Impresa negli ultimi tre  esercizi  finanziari  (2009-2010-2011);  2)
dichiarazione importo fatturato servizi resi nei settori  oggetto  di
gara triennio 2009-2010-2011;  III.2.3)  Capacita  tecnica:  1)elenco
forniture  effettuate  triennio  (2009-2010-2011),   con   rispettivi
importi, date e destinatari, distinti tra Enti pubblici  e/o  Aziende
private 
  IV.1.1)  Tipo  di   procedura:   Aperta   -   IV.2.1   Criteri   di
aggiudicazione:  Offerta  Economicamente  Piu  Vantaggiosa;   IV.2.2)
Ricorso ad un' asta elettronica: NO; IV.3) INFORMAZIONI DI  CARATTERE
AMMINISTRATIVO: IV.3.4) Termine ricevimento offerte:  21/01/2013  ore
12,00 -  IV.3.6)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte:  italiana-  IV.3.7)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'Offerente e vincolato alla propria offerta  :180  gg.  da  scadenza
termine ricezione  offerte  -  IV.3.8)  Modalita  di  apertura  delle
offerte: giorno 25/01/2013, ore: 9,30, presso sede ASL N.5  Oristano,
Servizio Provveditorato, p. 6, via Carducci 35, Oristano 
  VI.3) Eventuali  chiarimenti  e/o  informazioni  complementari,  se
richiesti   in   tempo   utile,   verranno   pubblicati   sul    sito
www.asloristano.it almeno 6  gg.  prima  scadenza  termine  ricezione
offerte. Tutte le dichiarazioni di cui ai punti III.2.1) - III.2.2) -
III.2.3) dovranno  essere  sottoscritte  da  Persona  con  poteri  di
impegnare legalmente la Ditta. Tutte le dichiarazioni, i documenti di
cui ai punti III.2.1) -III.2.2) - III.2.3) e il  termine  di  cui  al
punto IV.3.4 sono previsti a pena di esclusione; i  medesimi  possono
essere presentati  nelle  forme  previste  dal  D.P.R.  N.445/2000  e
ss.mm.ii.; in tal caso, la mancata presentazione della fotocopia  del
documento di identita del Dichiarante, comportera l'esclusione  dalla
gara (e' preferibile utilizzare  l'apposito  modulo  (Allegato  B  al
Capitolato Speciale) predisposto dall'ASL  e  pubblicato  su  proprio
sito: www.asloristano.it. Questa ASL si riserva  la  facolta  di  non
aggiudicare  la  presente  procedura  per  qualsivoglia  ragione  e/o
momento, nonche aggiudicare  anche  in  presenza  di  offerta  unica,
purche tecnicamente valida ed  economicamente  congrua.  Il  presente
bando e quello U.E. cui far riferimento per  la  presentazione  delle
offerte, sono stati inviati per la pubblicazione in data  27/11/2012.
I bandi sono visionabili sul sito: www.asloristano.it 

                        Il direttore generale 
                        dott. Mariano Meloni 

 
T12BFK21554
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.