ALTAVITA - ISTITUZIONI RIUNITE DI ASSISTENZA - I.R.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 30-11-2012)

 
Bando di gara per l'appalto del servizio di pulizia  e  sanificazione
                      delle strutture dell'ente 
 
 
                      Codice CIG. n. 472212981E 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione ufficiale, indirizzi e punti di contatto: 
  AltaVita-Istituzioni  Riunite  di   Assistenza-I.R.A.;   Punti   di
contatto: Settore Economato,  Responsabile  del  procedimento,  D.ssa
Patrizia Marchetti; Indirizzo: Piazzale  Mazzini  14,  35137  Padova,
Italia. Telefono +39 0498241511/540; Telefax  +39  0498241531;  Posta
elettronica   (e-mail)   patrizia.marchetti@irapadova.it;   Indirizzo
internet www.altavita.org. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto
sopra indicati. 
  Il  Capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati 
  Le  offerte  e  le  domande  di  partecipazione  vanno  inviate  a:
L'indirizzo indicato al punto I.1. 
  I.2 Tipo di Amministrazione aggiudicatrice e principali settori  di
attivita': Organismo di diritto pubblico - Protezione sociale. 
  L'Amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: Appalto del Servizio di pulizia e sanificazione delle
Strutture dell' AltaVita-Istituzioni Riunite di Assistenza-I.R.A. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: Servizi. Categoria 14; Italia - Padova  -
Codice NUTS ITD36. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico 
  II.1.5)  Breve   descrizione   dell'appalto:   l'Appalto   riguarda
l'esecuzione delle pulizia e sanificazione  ordinarie  giornaliere  e
periodiche degli spazi di uso comune, degli uffici, di taluni  locali
di  servizio,  dei  collegamenti,  da  effettuare   nelle   Strutture
dell'AltaVita Istituzioni Riunite di Assistenza-I.R.A., come indicato
nel Capitolato Speciale d'Appalto. 
  II.1.6)  CPV  (Vocabolario  comune  per   gli   appalti):   Oggetto
principale: 
  90910000 
  II.1.8) Divisione in lotti: No 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. 
  II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:  Euro.  1.311.500,00  per
cinque anni oltre all'IVA, di cui Euro. 1.300.000,00= oltre  all'IVA,
per lo svolgimento del servizio (base  d'asta),  cui  vanno  aggiunti
Euro. 11.500,00 (nei cinque anni) oltre all'IVA per i  costi  per  la
sicurezza, non soggetti a ribasso. 
  Valore stimato, IVA esclusa: 1.311.500,00= (compresi gli oneri  per
la sicurezza) 
  II.2.2) Opzioni: No. 
  II.3) Durata dell'appalto: 60 (sessanta) mesi dall'aggiudicazione. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come indicato  all'art.  25
del Capitolato Speciale d'Appalto. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: 
  Il finanziamento e' a carico  dell'Amministrazione  appaltante.  Il
pagamento del servizio verra' effettuato a mezzo  mandato  a  60  gg.
fine mese data fattura, secondo quanto disposto nel CSA. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. 
  Come indicato nel CSA 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: 
  Come indicato nel CSA 
  III.2.3) Capacita' tecnica 
  Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai
requisiti: 
  Come indicato nel CSA 
  III.2.4) Appalti riservati: No. 
  III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: NO. 
  III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: 
  Le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: NO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.2)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente   piu'
vantaggiosa, come indicato nel CSA. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: No. 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Bando  Prot.   n.   7489   del
22.11.12. Codice identificativo CIG 472212981E. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare. 
  Documenti a pagamento: NO 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  23.01.2013,  ore
12,00. 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
ITALIANO. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  180  giorni  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 30  gennaio  2013  ore
9,30. 
  Luogo: Padova, all'indirizzo di cui al punto I.1). 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: SI' 
  La seduta di apertura e' pubblica, ma soltanto i titolari o  legali
rappresentanti delle ditte concorrenti, ovvero le persone  da  questi
formalmente delegate, possono  dettare  dichiarazioni  da  mettere  a
verbale. L'aggiudicazione richiedera' almeno  due  sedute  pubbliche,
intervallate  dai  lavori  della  Commissione  giudicatrice  in  sede
riservata. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: Si'. 
  VI.2) Appalto connesso ad un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi comunitari: No 
  VI.3) Informazioni complementari: Dovranno osservarsi,  a  pena  di
esclusione,  le  indicazioni  del   Capitolato   Speciale   d'Appalto
disponibile sul sito internet www.altavita.org alla Rubrica "Bandi di
gara" - il quale integra il presente  Bando  e  reca  in  particolare
norme piu' dettagliate relative alle modalita' di partecipazione alla
gara e di presentazione dell'offerta, ai documenti  da  presentare  a
corredo   della   medesima,   alla   procedura   di   aggiudicazione,
all'esecuzione del contratto. 
  Responsabile del procedimento: D.ssa Patrizia Marchetti. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 22.11.12. 

                  Il segretario direttore generale 
                      dott.ssa Sandra Nicoletto 

 
T12BFK21577
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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