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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera San Paolo - Via Antonio di Rudini', 8 - 20142 Milano. Punti di contatto: U.O. Programmazione Acquisti e Gestione Beni e Servizi - Ufficio Acquisizione Beni di Consumo - Tel. 02.8184.2542 - fax. 02.8184.4000 - ufficiogare@ao-sanpaolo.it - www.ao-sanpaolo.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita': Salute I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. Sezione II: Oggetto dell'appalto: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Fornitura triennale di allergeni per immunoterapia specifica e diagnostica II.1.2) Tipo di appalto: Forniture - Acquisto - Luogo principale di consegna: Milano - Codice NUTS ITC45 II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: Fornitura triennale di allergeni per immunoterapia specifica e diagnostica registrati e non registrati II.1.5) Oggetto principale: CPV 33694000 II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici: No II.2.1) Valore finale totale degli appalti: 80.730,00 Euro IVA esclusa. Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in basi ai criteri specificati nel capitolato d'oneri. IV.2.2) Ricorso all'asta elettronica: No. IV.3.1) Deliberazione n. 1141/2010. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti: SI - Bando di gara - Numero dell'avviso nella GUUE: 2011/S 107-175422 del 04/06/2011. Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: Appalto n. 1 - Lotto n. 3 - Allergeni per immunoterapia specifica registrati - CIG. 2607869194. V.1) Data della decisione di aggiudicazione: 25/10/2012. V.2) Numero offerte pervenute: 2 V.3) Aggiudicatario: Alk-Abello' SpA - Via Settembrini, 29 - 20020 Lainate (MI) - Italia. V.4) Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: 180.000,00 IVA esclusa. - Valore finale totale dell'appalto: 80.730,00 IVA esclusa. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: No. Sezione VI: Altre informazioni: VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: No VI.2) Informazioni complementari: I restanti lotti previsti nell'ambito della procedura di gara non sono stati aggiudicati in quanto annullati in autotutela. Effettiva esecuzione del contratto dal 05/12/2012 al 04/12/2012. RUP: Dr. Roberto Daffina'. VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia - Via Corridoni 39 - Milano 20122. VI.4) Data di spedizione: 23/11/2012. Il dirigente responsabile u.o. programmazione acquisti e gestione beni e servizi dott. Roberto Daffina' T12BGA21600