AZIENDA OSPEDALIERA SAN PAOLO DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.140 del 30-11-2012)

 
                      Avviso di aggiudicazione 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera  San
Paolo - Via Antonio di Rudini', 8 - 20142 Milano. Punti di  contatto:
U.O. Programmazione Acquisti e Gestione  Beni  e  Servizi  -  Ufficio
Acquisizione Beni di Consumo - Tel. 02.8184.2542 - fax.  02.8184.4000
-  ufficiogare@ao-sanpaolo.it  -  www.ao-sanpaolo.it  I.2)  Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice: Autorita'  regionale  o  locale  I.3)
Principali settori  di  attivita':  Salute  I.4)  Concessione  di  un
appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: No. 
  Sezione II: Oggetto dell'appalto: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto:  Fornitura  triennale  di  allergeni  per  immunoterapia
specifica e diagnostica II.1.2) Tipo di appalto: Forniture - Acquisto
- Luogo principale di consegna: Milano - Codice  NUTS  ITC45  II.1.4)
Breve descrizione dell'appalto: Fornitura triennale di allergeni  per
immunoterapia specifica e diagnostica  registrati  e  non  registrati
II.1.5)  Oggetto  principale:  CPV  33694000   II.1.6)   Informazioni
relative all'accordo sugli appalti pubblici: No II.2.1) Valore finale
totale degli appalti: 80.730,00 Euro IVA esclusa. 
  Sezione IV: Procedura: IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in
basi ai criteri specificati nel capitolato d'oneri.  IV.2.2)  Ricorso
all'asta elettronica: No. IV.3.1) Deliberazione n. 1141/2010. IV.3.2)
Pubblicazioni precedenti: SI - Bando di  gara  -  Numero  dell'avviso
nella GUUE: 2011/S 107-175422 del 04/06/2011. 
  Sezione V: Aggiudicazione dell'appalto: Appalto n. 1 - Lotto n. 3 -
Allergeni per immunoterapia specifica registrati -  CIG.  2607869194.
V.1) Data della decisione di aggiudicazione: 25/10/2012. V.2)  Numero
offerte pervenute: 2  V.3)  Aggiudicatario:  Alk-Abello'  SpA  -  Via
Settembrini, 29 - 20020 Lainate (MI) -  Italia.  V.4)  Valore  totale
inizialmente stimato dell'appalto: 180.000,00 IVA esclusa.  -  Valore
finale totale dell'appalto: 80.730,00 IVA esclusa. V.5) E'  possibile
che l'appalto venga subappaltato: No. 
  Sezione VI: Altre informazioni: VI.1) L'appalto e' connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  Europea:  No
VI.2)  Informazioni  complementari:   I   restanti   lotti   previsti
nell'ambito della procedura di gara non  sono  stati  aggiudicati  in
quanto annullati in autotutela. Effettiva  esecuzione  del  contratto
dal 05/12/2012 al 04/12/2012.  RUP:  Dr.  Roberto  Daffina'.  VI.3.1)
Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lombardia -
Via  Corridoni  39  -  Milano  20122.  VI.4)  Data   di   spedizione:
23/11/2012. 

Il dirigente responsabile u.o.  programmazione  acquisti  e  gestione
                           beni e servizi 
                       dott. Roberto Daffina' 

 
T12BGA21600
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.