Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara: Servizi CIG. n. 4737978F1E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Comune di Martina Franca, Piazza Roma, 32, All'attenzione di: Sforza Pietro, I- 74015 Martina Franca. tel. 0804836111. E-mail: appalticontratti.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it Fax 0804805706 Indirizzo(i) internet: Amministrazione aggiudicatrice: http://www.comune.martina-franca.ta.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Citta' di Martina Franca piazza Roma 32 Punti di contatto: ufficio trasporti All'attenzione di: Schiavone Francesco 74015 Martina Franca ITALIA Telefono: 0804836261Posta elettronica: trasporti.martina@libero.itFax: +39 0804836206 Il capitolato d'oneri sono disponibili presso i punti sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio di pulizia degli uffici e locali comunali II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Servizi Luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Martina Franca. Codice NUTS IT II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Servizio di pulizia degli Uffici comunali II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 90000000 II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici L'appalto e' disciplinato dall'accordo dall'accordo sugli appalti pubblici: si. II.1.8) Divisione in lotti: No. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, Iva esclusa: 353539,930 Euro II.2.2) Opzioni: no. II.2.3) Opzioni: Informazione sui rinnovi L'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: in mesi 36 (dalla stipula del contratto) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria 2% dell'importo a base d'asta. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materiai Fondi di bilancio. Pagamento a presentazione fattura dopo verifica DURC III.1.4)Altre condizioni particolari La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari: no III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: No III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: No Sezione IV: Procedura IV.1)Tipo di procedura Aperta IV.2)Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri di seguito 1 Valutazione offerta economica 40 2 Valutazione progetto tecnico 60 IV.2.2)Informazioni sull'asta elettronica Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3)Informazioni di carattere amministrativo IV.3.1)Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: 38 IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no IV.3.3)Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo Documenti a pagamento: no IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione 22.01.2013 - 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta in giorni: 180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte Data: 28.1.2013 - 12:00 Luogo: Comune di Martina Franca. Sala delle Pianelle Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura di apertura: Legali rappresentati, persone munite di delega ecc. Sezione VI: Altre informazioni VI.1)Informazioni sulla periodicita' Si tratta di un appalto periodico: no VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26.11.2012 Il funzionario rag. Sforza Pietro T12BFF21837