COMUNE DI MARTINA FRANCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 3-12-2012)

 
              Bando di gara: Servizi CIG. n. 4737978F1E 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: 
  Comune di Martina  Franca,  Piazza  Roma,  32,  All'attenzione  di:
Sforza Pietro, I- 74015 Martina Franca. tel. 0804836111. 
  E-mail: appalticontratti.comunemartinafranca@pec.rupar.puglia.it 
  Fax 0804805706 
  Indirizzo(i) internet: 
  Amministrazione                                     aggiudicatrice:
http://www.comune.martina-franca.ta.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: 
  Citta' di Martina Franca piazza Roma 32 Punti di contatto:  ufficio
trasporti All'attenzione di: Schiavone Francesco 74015 Martina Franca
ITALIA         Telefono:         0804836261Posta         elettronica:
trasporti.martina@libero.itFax: +39 0804836206 
  Il  capitolato  d'oneri  sono  disponibili  presso  i  punti  sopra
indicati 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I  punti
di contatto sopra indicati 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': 
  Autorita' regionale o locale 
  Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per  conto  di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: no 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) DESCRIZIONE 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: 
  Servizio di pulizia degli uffici e locali comunali 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: 
  Servizi Luogo principale di  esecuzione  dei  lavori,  di  consegna
delle forniture o di prestazione dei servizi: Martina Franca.  Codice
NUTS IT 
  II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: 
  Servizio di pulizia degli Uffici comunali 
  II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 90000000 
  II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici 
  L'appalto e' disciplinato dall'accordo dall'accordo  sugli  appalti
pubblici: si. 
  II.1.8) Divisione in lotti: No. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore stimato, Iva esclusa:
353539,930 Euro 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.2.3) Opzioni: Informazione sui rinnovi L'appalto e'  oggetto  di
rinnovo: no 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 
  in mesi 36 (dalla stipula del contratto) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 
  Cauzione provvisoria 2% dell'importo a base d'asta. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in materiai 
  Fondi di bilancio. Pagamento a presentazione fattura dopo  verifica
DURC 
  III.1.4)Altre condizioni particolari 
  La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari:
no 
  III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi 
  III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione 
  La  prestazione  del  servizio  e'  riservata  ad  una  particolare
professione: No 
  III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: 
  Le persone giuridiche devono  indicare  il  nome  e  le  qualifiche
professionali  del  personale  incaricato   della   prestazione   del
servizio: No 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1)Tipo di procedura Aperta 
  IV.2)Criteri  di   aggiudicazione   Offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa in base ai criteri di seguito 
  1 Valutazione offerta economica 40 
  2 Valutazione progetto tecnico 60 
  IV.2.2)Informazioni  sull'asta  elettronica  Ricorso   ad   un'asta
elettronica: no 
  IV.3)Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)Numero    di    riferimento    attribuito     al     dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: 38 
  IV.3.2)Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto no 
  IV.3.3)Condizioni per ottenere il capitolato  d'oneri  e  documenti
complementari o il documento descrittivo 
  Documenti a pagamento: no 
  IV.3.4)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande  di
partecipazione 
  22.01.2013 - 12:00 
  IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione italiano. 
  IV.3.7) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  in giorni:  180  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) 
  IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 28.1.2013 - 12:00 Luogo: Comune di Martina Franca. Sala delle
Pianelle 
  Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si' 
  Informazioni complementari sulle persone ammesse e la procedura  di
apertura: Legali rappresentati, persone munite di delega ecc. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  VI.1)Informazioni sulla periodicita' 
  Si tratta di un appalto periodico: no 
  VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26.11.2012 

                           Il funzionario 
                         rag. Sforza Pietro 

 
T12BFF21837
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.