A.O.U. SECONDA UNIVERSITA' DI NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 3-12-2012)

 
                       Bando di gara - Servizi 
 

  I.1) AOU SECONDA UNIVERSITA' DI NAPOLI,  via  Costantinopoli,  104,
All'attenzione di: Ufficio Contratti e Appalti, 80138 Napoli, ITALIA.
Tel. +39 0815665756. E-mail:  giuliana.rammairone@unina2.it  Fax  +39
0815665744. Indirizzo(i)  internet:  Amministrazione  aggiudicatrice:
www.policliniconapoli.it.       Profilo        di        committente:
http://www.policliniconapoli.it.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato
d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il
dialogo competitivo e per il sistema dinamico di  acquisizione)  sono
disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte  o
le domande di partecipazione vanno inviate a:  I  punti  di  contatto
sopra indicati. I.2) Organismo di diritto pubblico. I.4) No. 
    
  II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento triennale  del  servizio
di pulizia e sanificazione dell'AOU  SUN.  II.1.2)  Servizi.  Sito  o
luogo principale dei lavori: Napoli.  II.1.3)  Un  appalto  pubblico.
II.1.5) Servizio di pulizia e sanificazione dell'AOU SUN  di  Napoli.
II.1.6) 90911000.  II.1.7)  Si'.  II.1.8)  No.  II.1.9)  No.  II.2.1)
13.950.000,00 EUR per la durata di 3 anni. II.2.2)  No.  II.2.3)  No.
II.3) 36 (dall'aggiudicazione dell'appalto). 
    
  III.1.1) Cauzione provvisoria: (2 % calcolato sull'importo presunto
annuale). Cauzione definitiva pari al 10 % dell'importo contrattuale.
III.1.2) Fondi ordinari di bilancio con pagamento a 90  gg.  III.1.3)
Ai sensi dell'art. 37 del D.Lgs. 163/06. III.1.4)  No.  III.2.1)  Non
trovarsi in condizioni di esclusione dalle gare, ai  sensi  dell'art.
38 del D.Lgs. n. 163/06.  Situazione  giuridica  -  prove  richieste:
precisate nel disciplinare di gara. III.2.2) Ai  sensi  dell'art.  41
del D.Lgs. n.  163/06,  come  precisato  nel  disciplinare  di  gara.
III.2.3) Ai sensi dell'art. 42 del D.Lgs. n. 163/06,  come  precisato
nel disciplinare di gara. III.3.1) No. III.3.2) No. 
    
  IV.1.1) Aperta. IV.2.1) Offerta economicamente piu' vantaggiosa  in
base ai  criteri  indicati  nel  capitolato  d'oneri,  nell'invito  a
presentare offerte o a negoziare oppure nelle specifiche. IV.2.2) No.
IV.3.1) 1718 IV.3.2) No  IV.3.3)  20/12/2012  -  13:30.  Documenti  a
pagamento: no. IV.3.4) 3/01/2013 - 14:00. IV.3.6)  Italiano.  IV.3.7)
Periodo in giorni: 180 (dal termine ultimo per il  ricevimento  delle
offerte). IV.3.8) 07/01/2013 - 09:30. Luogo: Sede  dell'AOU  indicata
al  punto  I.1.  Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura  delle
offerte: si'. Sono ammessi ad assistere tutti  gli  interessati,  con
possibilita'   di   intervento   e   verbalizzazione   solo   per   i
rappresentanti legali dei concorrenti o loro  procuratori  muniti  di
idoneo mandato. 
    
  VI.1) No. VI.2) No. VI.3) Eventuali precisazioni  e/o  modifiche  e
integrazioni al bando e  ai  documenti  di  gara  saranno  pubblicate
esclusivamente sul sito web dell'AOU entro il giorno 21/12/2012,  per
cui le ditte  che  hanno  prelevato  i  documenti  sono  invitate  ad
inoltrare richieste di chiarimenti entro il 14/12/2012 e  a  visitare
nuovamente il medesimo prima dell'invio dell'offerta entro il  giorno
21/12/2012.  Per  informazioni   contattare   il   Responsabile   del
procedimento,  dr.ssa  Giuliana  Rammairone,  Ufficio   Contratti   e
Appalti,  tel.   +39   0815665756,   fax   +39   0815665744,   e-mail
giuliana.rammairone@unina2.it  CIG:  46959493B4.  VI.5)  spedita   il
12/11/2012 pubblicata sul n. 2012/S 220-362802, del 15/11/2012. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Pasquale Corcione 

 
T12BFK21896
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.