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Bando di gara - CIG 4720389C38 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Federazione Sovrazonale Piemonte 5, via Carlo Boggio 12, 12100 CUNEO, tel. 0171 450660-8 fax 0171.1865271, fs.piemontesudovest@legalmail.it. SEZIONE II: OGGETTO: Fornitura prodotti dietetici e per nutrizione enterale per le esigenze dei Presidi Ospedalieri delle Aziende Sanitarie facenti parte della Federazione Sovrazonale Piemonte 5 (ASL CN1, ASL CN2 E ASO SANTA CROCE E CARLE). Luogo di consegna: Presidi di Cuneo, Savigliano, Saluzzo, Fossano, Mondovi' e Ceva. Importo presunto complessivo euro 431.385,00 oneri fiscali esclusi + euro 431.385,00 per eventuale rinnovo. Opzioni: rinnovo biennale dopo i primi 2 anni di durata originale. Durata: 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: cauzione provvisoria: 2%; cauzione definitiva: 10% dell'importo di aggiudicazione. Condizioni di partecipazione: Notizie contenute nel C.S.A. SEZIONE IV: PROCEDURE: Aperta. Aggiudicazione: lotto per lotto al prezzo piu' basso per i lotti dall'1 al 37 e all'offerta economicamente piu' vantaggiosa per i lotti 38 - 39 e 40. Bando e capitolato disponibili fino al 25.01.13 su www.fs5.piemontesudovest.it. Scadenza ricezione offerte: 25.01.13 ore 16. Vincolo offerta: 6 mesi. Apertura offerte: seduta pubblica, 05.02.13 ore 10. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Eventuali chiarimenti, da richiedersi entro il 11.01.13 agli indicati punti di contatto, saranno pubblicati su www.fs5.piemontesudovest.it entro il 18.01.13. Spedizione GUCE: 21.11.12. Il responsabile unico del procedimento avv. Diego Poggio T12BFM21753