UNIVERSITA' POLITECNICA DELLE MARCHE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.141 del 3-12-2012)

 
       Avviso di aggiudicazione di appalto - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI  DI  CONTATTO:  Denominazione
ufficiale: Universita' Politecnica delle Marche;  Indirizzo  postale:
piazza Roma n.22, 60100 Ancona,  Italia;  Punti  di  contatto:  arch.
Barbara Corvatta, fax +39  071  2202363;  Indirizzo  del  profilo  di
committene:  www.univpm.it  (alla  voce  "Albo  Ufficiale  on-line");
Ulteriori informazioni sono disponibili presso: il punto di  contatto
sopra indicato; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Servizio di conduzione
e  manutenzione  degli  impianti   tecnologici   e   degli   immobili
dell'Universita' Politecnica  delle  Marche  inclusa  la  gestione  e
implementazione del sistema  informativo  immobiliare  (delibera  del
consiglio di amministrazione n.513  del  27/6/2012);  Categoria  OG11
classifica  V   (prevalente)   -   Categoria   OG1   classifica   III
(scorporabile); Numero Gara 4330465 - CIG 4374159631; 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi; Ancona; 
  II.1.5) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 50710000-5; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  Data  della   decisione   di   aggiudicazione   dell'appalto:
23/11/2012. 
  V.2) Numero di offerte pervenute: 16 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico a favore del quale e'
stata adottata la decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  SIRAM
s.p.a., via Bisceglie n.95, 20152 Milano; 
  V.4)  Informazione   sul   valore   dell'appalto:   valore   totale
inizialmente  stimato  dell'appalto,  comprensivo  di  oneri  per  la
sicurezza non soggetti a ribasso, Euro 3.820.257,00, I.V.A.  esclusa;
valore finale  totale  dell'appalto,  comprensivo  di  oneri  per  la
sicurezza non soggetti a ribasso,  Euro  2.590.381,24,  IVA  esclusa;
importo totale riferito alla durata quadriennale del contratto; 
  V.5) Informazioni sui subappalti: consentiti ai sensi  dell'art.118
del D. Lgs. 12/4/2006, n.163; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2) Informazioni complementari:  Responsabile  del  procedimento:
arch. Barbara Corvatta; 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale  Marche  (ex  art.  120,  D.  Lgs.
104/2010) - via Della Loggia n.24 - 60121 Ancona - Italia - Telefono:
+39 071 206946; 
  Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Autorita' per
la Vigilanza sui Contratti Pubblici di lavori,  servizi  e  forniture
(Ufficio del Precontenzioso) - via di Ripetta n.246 -  00186  Roma  -
Italia - Telefono: +39 06 367231 - Fax: +39  06  36723362  -Indirizzi
internet: www.avcp.it; 
  VI.3.2)  Presentazione  di  ricorsi:  TAR  Marche,  entro  gg.   30
decorrenti dalla comunicazione degli atti ai sensi dell'art.  79  del
D. Lgs. 163/2006 o, per i bandi e gli avvisi con cui  si  indice  una
gara, autonomamente lesivi, dalla pubblicazione  di  cui  all'art.66,
comma 8, del medesimo decreto legislativo; 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: vedi punti di  contatto  di  cui  al
punto I.1); 
  VI.4) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 28/11/2012. 
  Ancona, 28/11/2012 

                       Il capo servizio legale 
                       avv. Giandomenico Papa 
                     Il direttore amministrativo 
                   dott.ssa Luisiana Sebastianelli 

 
T12BGA21751
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.